Come avere sconti con la Carta dello Studente?
Sommario
- Come avere sconti con la Carta dello Studente?
- A cosa serve la Carta dello Studente?
- Quali sono i vantaggi della Carta Io Studio?
- Dove si può usare la Carta dello Studente?
- Chi rilascia la carta dello studente?
- Dove si può usare la carta dello Studente?
- Quando si può avere la carta dello Studente?
- Cosa è la carta dello studente?
- Qual è la carta prepagata per le scuole superiori?
- Qual è la carta dello studente IoStudio Postepay?
Come avere sconti con la Carta dello Studente?
Puoi scegliere di esibire la Carta direttamente presso i punti aderenti che riconoscono gli sconti a vista, oppure di visitare online gli store dedicati, o scaricare i coupon da utilizzare sui siti dei nostri partner! PER SCOPRIRE LE TUE OFFERTE: Cerca l'offerta più vicina a te consultando la "Mappa delle Offerte".
A cosa serve la Carta dello Studente?
“IoStudio - la Carta dello Studente“ è un'iniziativa che promuove l'accesso alla cultura e offre nuovi luoghi di confronto a tutti gli studenti, senza distinzioni. ... La carta riconosce lo status di studente anche all'estero dando diritto ad accedere, gratuitamente o con sconti, a musei o iniziative.
Quali sono i vantaggi della Carta Io Studio?
Grazie alla carta, infatti, gli studenti potranno usufruire di sconti e di agevolazioni per quel che riguarda i trasporti (sono previsti sconti in collaborazione con Alitalia), lo shopping on-line (dato che IoStudio potrà essere utilizzata anche come carta prepagata), internet, la telefonia cellulare (è possibile ...
Dove si può usare la Carta dello Studente?
Dove e Come usarla IoStudio-Postepay è una carta prepagata ricaricabile nominativa che ti consente di fare acquisti in tutti i negozi e in tutti i siti internet del circuito Visa/Visa Electron e di prelevare presso tutti gli ATM Postamat e Visa.
Chi rilascia la carta dello studente?
Il Ministero dell'Istruzione attribuisce una carta nominativa a tutti gli studenti delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statali e paritarie, denominata “Carta dello Studente”.
Dove si può usare la carta dello Studente?
Dove e Come usarla IoStudio-Postepay è una carta prepagata ricaricabile nominativa che ti consente di fare acquisti in tutti i negozi e in tutti i siti internet del circuito Visa/Visa Electron e di prelevare presso tutti gli ATM Postamat e Visa.
Quando si può avere la carta dello Studente?
La Carta dello Studente normalmente viene distribuita agli studenti nel corso del primo anno delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, a cura delle Segreterie Scolastiche.
Cosa è la carta dello studente?
- “IoStudio - la Carta dello Studente“ è un’iniziativa che promuove l’accesso alla cultura e offre nuovi luoghi di confronto a tutti gli studenti, senza distinzioni. La Carta IoStudio viene distribuita ogni anno a tutti gli studenti frequentanti gli istituti secondari di II grado statali e paritari d’Italia.
Qual è la carta prepagata per le scuole superiori?
- Postepay IoStudio è la carta prepagata e ricaricabile realizzata dal MIUR per gli studenti delle scuole superiori. Scegli tra le carte prepagate quella più adatte a te.
Qual è la carta dello studente IoStudio Postepay?
- La Carta dello Studente IoStudio Postepay è la Carta dello Studente realizzata dal MlUR - Ministero dell’Istruzione, dell'Università e della Ricerca - e distribuita agli studenti delle scuole superiori.