Come fare un voucher su TicketOne?

Come fare un voucher su TicketOne?

Come fare un voucher su TicketOne?

Il Gift Voucher TicketOne è un buono prepagato spendibile solo sul sito www.ticketone.it che si acquista on line su www.ticketone.it e si ottiene comodamente tramite stampa@casa. Personalizza il tuo Gift Voucher Ticketone in base all'occasione, selezionando uno dei disegni disponibili e scrivendo un messaggio.

Come farsi rimborsare un biglietto di un concerto?

Per avere diritto al rimborso il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato. Le richieste di rimborso potranno essere inviate al sistema di vendita da cui è stato emesso il biglietto o il voucher, a partire dal 18 settembre 2020 e non oltre il 17 ottobre 2020».

Come contattare TicketOne gratis?

Per contattare TicketOne call center e ricevere assistenza via telefono è necessario chiamare 892 101.

Come contattare TicketOne Per informazioni?

+ fax +0. Per eventuali richieste e/o reclami ti preghiamo di utilizzare esclusivamente la nostra sezione servizio clienti e nel caso di compilare l'apposito modulo on-line. Per accedere clicca qui.

Come fare il cambio nominativo su TicketOne?

Per effettuare il cambio nominativo è necessario accedere con la propria utenza o registrarsi al sito TicketOne.it e ripersonalizzare il proprio biglietto attraverso l'apposita sezione "Cambio nominativo" disponibile nell'area "My TicketOne".

Come richiedere il rimborso di un biglietto acquistato su TicketOne?

È possibile essere rimborsati anche se l'acquisto è avvenuto online o tramite call center. Infatti basta contattare il servizio clienti di TicketOne e il tutto verrà risolto tramite mail. La mail sarà inviata al vostro indirizzo che avete indicato in fase di acquisto.

Come funziona il rimborso di TicketOne?

Il rimborso TicketOne verrà effettuato mediante il riaccredito sulla carta di credito, sul bancomat, sulla carta prepagata o su qualsiasi altro metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. La procedura avrà inizio solo dopo il ricevimento della comunicazione tramite raccomandata e le relative verifiche al contenuto.

Come annullare un concerto?

In caso di annullamento di un concerto il prezzo del biglietto viene in genere rimborsato: il biglietto va rispedito al punto vendita presso cui è stato acquistato entro 30 giorni dalla data dell'evento. Una volta trascorso questo termine ci si deve rivolgere direttamente all'organizzatore.

Come cancellare l'account su TicketOne?

Al momento non Le è possibile cancellare il Suo account tramite il nostro sito.

Come cambiare un biglietto TicketOne?

Cambio nominativo biglietti TicketOne

  1. accedere con le tue credenziali o registrarti al sito TicketOne.it.
  2. ripersonalizzare il proprio biglietto attraverso l'apposita sezione “Cambio nominativo” disponibile nell'area “My TicketOne

Post correlati: