Che marchio è EVO?

Che marchio è EVO?

Che marchio è EVO?

Auto EVO, noto semplicemente come EVO, è una casa automobilistica italiana, fondata nel 2020 a Macchia d'Isernia, in Molise, dall'imprenditore Massimo Di Risio nata per scorporamento del marchio DR, ricollocato più in alto nel nuovo assetto del DR Automobiles Groupe che attribuisce ad EVO, la fascia economica di ...

Chi produce i motori EVO?

Origini e storia del marchio EVO I prodotti sono importanti da due aziende cinesi, la Chery Automobile e la JAC Motors, dopodiché vengono commercializzati con il logo EVO e modificati con alcune personalizzazioni particolari, lavoro che avviene negli stabilimenti italiani della DR a Macchia d'Isernia in Molise.

Quanto costa l'auto EVO?

Allestimenti
Allestimenticm3Prezzo
Evo 6 1.5 Turbo149819.900 €
Evo 6 1.5 Turbo Bi-Fuel GPL149820.900 €

Cosa vuol dire EVO macchina?

Il termine Evo sottolinea infatti nelle intenzioni di Fiat “un progresso automobilistico capace di soddisfare un cliente sempre più attento alle novità tecnologiche, al piacere di guida e alle tematiche ambientali”. Guarda caso, proprio le aree strategiche su cui la casa è intervenuta in questo rinnovamento.

Dove viene prodotta la Dr Evo?

L'azienda possiede uno stabilimento produttivo, con una produzione, per montaggio di alcuni componenti di provenienza cinese e impianti a gas, a regime previsto nel 2010 di circa cento autovetture al giorno a Macchia d'Isernia.

Che marca è la Evo 5?

Definita da un frontale affusolato, la Evo 5 è una crossover compatta di produzione cinese e modificata in Italia.

Che marca di motore monta la Evo 6?

Motori e allestimenti Questo motore permette al Dr 6 di raggiungere la velocità massima di 187 km/h e di scattare da km/h in 10 secondi. Il motore è prodotto da Acteco, la filiale di Chery incaricata alla produzione dei motori e delle trasmissioni.

Che motore monta la Evo 3?

La nuova Evo 3 Thermohybrid è equipaggiata con il motore a benzina 1.5 aspirato da 113 CV di potenza e 140 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque marce e proposto anche nella declinazione a GPL.

Che motori monta la Evo 6?

La gamma della EVO 6 by DR è composta da due motorizzazioni, una tradizionale a benzina da 150 cv e l'altra Bi-Fuel benzina/GPL da 140 cv, con trazione anteriore e cambio manuale a 5 rapporti.

Che differenza c'è tra DR e Evo?

Riguardo alla garanzia del costruttore, c'è una differenza tra i due marchi. DR garantisce i suoi modelli per 5 anni o 100.000 km, mentre EVO ha 2 anni di garanzia totale senza limiti di chilometraggio e la possibilità di acquistare l'estensione di garanzia Pack Warranty (5 anni o 100.000 chilometri).

Post correlati: