Quando i treni costano meno?
Quando i treni costano meno?
In treno. Il martedì e il mercoledì sono i giorni più convenienti per viaggiare in treno da Milano a Roma. Il martedì è meglio scegliere il Frecciarossa, comprando però il biglietto (anche a 9 euro) di sabato o domenica, meglio un mese prima e sul treno delle 13.
Quali sono gli orari dei treni Trenitalia?
- Gli orari dei Treni Trenitalia si dividono in 4 categorie (orario dei treni ad alta velocità le Frecce, orario dei treni regionali, orario dei treni Intercity e orario internazionale) e viene aggiornato due volte all’anno (orario invernale e orario estivo).
Qual è la validità dei biglietti dei treni regionali?
- I biglietti dei treni regionali hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida.
Quali sono le tariffe per i treni regionali?
- Trenitalia dispone di una tariffa ordinaria per i biglietti dei treni regionali, che varia in base al chilometraggio, e di 3 tariffe per "Le Frecce", che variano in base alla flessibilità e alla classe di viaggio scelta.
Come prenotare i treni regionali italiani?
- Al momento, non è necessario prenotare il posto sui treni regionali italiani. Dovrai comunque acquistare un biglietto e convalidarlo (se cartaceo, mentre puoi proseguire direttamente al binario se possiedi un biglietto elettronico) prima di salire a bordo.