Come da intesa sinonimo?
Come da intesa sinonimo?
intesa
- consonanza, armonia, corrispondenza.
- accordo, alleanza, patto, concordato, collaborazione, concertazione. CONTR disaccordo.
- affiatamento, concordia, amicizia, fraternità, comprensione.
Cosa significa d'intesa?
Più genericam., accordo tra persone che si siano intese su un'azione da intraprendere, o che più semplicem. si siano ben intese tra loro: essere d'i.
Come da intese cosa significa?
Come da accordi intercorsi telefonicamente è una sorta di formula d'apertura per collegare quanto seguirà a quanto detto (in un altro momento, in una precedente comunicazione), ribadendo un vincolo di relazione e condivisione tra i protagonisti dell'interazione.
Che feeling sinonimo?
- [legame emotivo spontaneo e immediato tra persone] ≈ accordo, intesa, simpatia, sintonia. ↑ idillio. ↔ antipatia, disaccordo.
Come da intesa o come da intese?
Sicuramente l'unica corretta è quella con l'apostrofo, in quanto d'accordo; è un'allitterazione per fare suonare meglio le parole "di accordo" o "da accordo". Quindi è frutto dell'elisione della vocale i o a che viene cosi sostituita dall'apostrofo.
Cosa vuol dire avere complicità?
complicità s. f. [der. di complice]. – Partecipazione a un'azione criminosa o colpevole, considerata, in diritto penale, una forma di concorso nel reato: è stata dimostrata la sua c.
Che cosa si intende per partecipazione?
partecipazione Concorso alla costituzione e allo svolgimento delle attività di un istituto, di un ente, di un'azienda, contribuendo alla formazione del suo capitale (per lo più mediante acquisto di una parte delle quote o azioni sociali) e acquisendo, di conseguenza, il diritto alla spartizione degli utili.
Qual è la differenza tra concordato e Intesa?
con le relative rappresentanze. L'i. si differenzia dal concordato perché esaurisce la sua funzione sul piano del diritto nazionale; entrambi sono tuttavia espressione del principio in base al quale la legislazione statale in materia ecclesiastica non deve essere unilaterale ma, di regola, concordata preventivamente.