Come si chiama insieme di panni?

Come si chiama insieme di panni?

Come si chiama insieme di panni?

La parola corretta è “ vestiario “ o " abbigliamento ". Quindi per indicare un insieme di vestiti, si utilizza il termine "vestiario “ oppure "abbigliamento".

Come si chiama chi vende abbigliamento?

La commessa di abbigliamento si occupa di vendere vestiti, abiti, accessori moda in un negozio, supportando il cliente nel processo di scelta e di acquisto.

Come si dice un gruppo di persone?

Il nome collettivo riferibile ad un insieme di persone è folla. A conferma di quanto detto il vocabolario online della Treccani ci dice che il termine folla indica una "moltitudine di persone addensata in un luogo" e porta alcuni esempi: ... mescolarsi tra la folla; confondersi nella folla.

Che cosa è una bottega?

– 1. a. In origine, luogo destinato a riporvi oggetti di ogni sorta; quindi locale, generalmente a pianterreno sulla pubblica via, dove vengono esposte e vendute le merci (b. di merciaio, di fornaio, di ferramenta, ecc.) o dove gli artigiani esercitano, spesso su commissione del cliente, la loro attività (b.

Come si chiamano le persone che lavorano in un negozio?

Detto anche esercizio commerciale, necessita di una autorizzazione rilasciata dall'autorità competente per il suo esercizio. Colui che dirige l'esercizio commerciale in virtù del suo possesso è detto proprietario o anche esercente o negoziante.

Cosa fa il rivenditore?

Abbastanza interessante, un rivenditore potrebbe essere quel piccolo negozio intorno al tuo blocco che vende vestiti di marca. Nel normale svolgimento delle cose, i rivenditori vendono spesso prodotti del genere ai loro potenziali clienti; mobili e altri articoli per la casa.

Post correlati: