Quanto ci mette la nave da Civitavecchia a Palermo?

Quanto ci mette la nave da Civitavecchia a Palermo?

Quanto ci mette la nave da Civitavecchia a Palermo?

14 ore Tempi di percorrenza (approssimativi): Civitavecchia - Palermo 14 ore. Tempi di imbarco consigliati: senza veicoli: 1 ora prima della partenza, con veicoli: 2 ore prima della partenza. I prezzi si aggirano tra i € (imbarco del veicolo escluso) e variano in base alla stagionalità e ai posti scelti.

Quali navi partono da Palermo?

Le rotte navali tra Palermo e le possibili destinazioni sono coperte da 5 diversi operatori marittimi - Caronte & Tourist, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Liberty Lines e Tirrenia - che effettuano 147 viaggi alla settimana con imbarchi frequenti durante tutto il giorno e tempi di traversata compresi tra 1 h 30 min ...

Come arrivare da Palermo alle Isole Eolie?

L'unico mezzo per raggiungere Lipari e le Isole Eolie dall'Italia o dalla Sicilia è l'aliscafo, ed è Liberty Lines a mettere a disposizione i suoi aliscafi per raggiungere la bellissima isola. La partenza avverrà dal porto di Palermo, uno dei maggiori porti, per traffico passeggeri, di tutto il Mediterraneo.

Che compagnia e GNV?

Grandi Navi Veloci (GNV), società fondata nel 1992 e oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del trasporto passeggeri e merci nel Mar Mediterraneo; opera 17 collegamenti internazionali e 9 nazionali, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, ...

Come andare in Sicilia con la nave?

Le compagnie che operano i collegamenti con la Sicilia sono: Gnv – Grandi Navi Veloci tratte da Genova, Civitavecchia, Napoli a Palermo e Termini Imerese. Grimaldi Lines tratte da Cagliari e Napoli a Palermo e da Salerno a Catania. Tirrenia tratte da Napoli a Palermo.

Post correlati: