Qual'è Pio e quale Amedeo?

Qual'è Pio e quale Amedeo?

Qual'è Pio e quale Amedeo?

Foggiani di nascita, tutti e due sono classe 1983. Pio e Amedeo sono noti all'anagrafe come Pio D'Antini, nato il 25 agosto sotto il segno della Vergine e Amedeo Grieco, nato il 20 agosto sotto al segno del Leone. Tutti e due si avvicinano allo spettacolo partendo dal cabaret e lavorando come animatori turistici.

Come si chiamano le mogli di Pio e Amedeo?

Maria Finizio e Cristina Garofalo sono i nomi delle rispettive mogli di Amedeo Grieco e Pio D'Antini, membri del celebre duo comico Pio e Amedeo il cui nuovo show, intitolato Felicissima sera, va in onda su Canale 5 in prima serata da venerdì 16 aprile.

Chi è Pio dei due?

Pio e Amedeo sono un duo comico italiano. La coppia è formata da Pio D'Antini (Foggia, 25 agosto 1983) e Amedeo Grieco (Foggia, 20 agosto 1983).

Chi è il padre di Amedeo e Pio?

Federico Grieco Federico Grieco, chi è il papà di Amedeo Grieco Federico Grieco, il papà di Amedeo, è molto legato anche a Pio. L'uomo è legato ad entrambi i ragazzi ed è stato l'unico che li ha spronati a non mollare ed a cercare di conquistarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Come mettersi in contatto con Pio e Amedeo?

Commercial-line: 338/439.80.51

  1. ANDREA SANNINO. Band Concerti Live Locali Napoli Tour.
  2. NINO FRASSICA. Band Cabaret Locali.
  3. DINSIEME. Ospitate VIP Web Star.
  4. Web Star.
  5. PIO E AMEDEO. Cabaret.

Chi è la moglie di Amedeo del duo Pio e Amedeo?

Maria Finizio Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco, il comico che con Pio D'Antini forma il duo Pio e Amedeo. Un grande amore quello nato fra Maria e Amedeo che i due vivono lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Come si chiamano i figli di Pio e Amedeo?

Amedeo Grieco è felicemente sposato con Maria Finizio, con la quale ha avuto due bambini Federico e Alice.

Che lavoro fa Pio?

Comico Pio D/Professioni

Chi è la moglie di Amedeo Goria?

Maria Teresa Rutas. Amedeo Goria/Moglie Si è sposato nel 1987 con la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta. Dal matrimonio sono nati due figli: Guenda nata nel 1988 e Gianamedeo nato nel 1992.

Dove sono nati Pio e Amedeo?

Pio e Amedeo si conoscono da sempre, sono nati entrambi a Foggia, nel 1983, nello stesso reparto, uno il 20 e l'altro il 25 agosto. In diretta a Deejay chiama Italia hanno raccontato di aver ritrovato dopo tanti anni una foto che li ritrae insieme, appena nati, in ospedale.

Post correlati: