Quando esce il nuovo album di Marco Mengoni?

Quando esce il nuovo album di Marco Mengoni?

Quando esce il nuovo album di Marco Mengoni?

Il disco in uscita il 3 dicembre anticipa un evento storico nella carriera di Mengoni: nell'estate 2022, il cantautore sarà per la prima volta negli stadi. Il 19 giugno 2022 si esibirà allo stadio San Siro di Milano, mentre il 22 giugno 2022 sarà allo stadio Olimpico di Roma.

Cosa ha vinto Marco Mengoni?

MTV Europe Music Award al miglior artista italiano MTV Europe Music Award al miglior artista mondialeMTV Europe Music Award al miglior artista europeo Marco Mengoni/Premi

In che anno ha vinto Marco Mengoni?

Nel 2009 ha vinto il talent show X Factor e pubblicato il suo primo album Dove si vola. Durante l'anno successivo ha conquistato il titolo di Best European Act agli MTV Europe Music Awards, primo artista italiano ad aggiudicarselo (premio ricevuto anche nel 20), ed è uscito l'album Re matto.

Come si chiama il nuovo album di Marco Mengoni?

Il nuovo singolo è Mi Fiderò e vede la collaborazione di un artista davvero unica! Ecco tutti i dettagli. Mi fiderò è il nuovo singolo di Marco Mengoni. Il brano è prodotto da Tino Piontek (in arte Purple Disco Machine).2 giorni fa

Quando esce la nuova canzone di gazzelle?

Fottuta Canzone sarà in radio e sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 12 novembre.

Che origini ha Marco Mengoni?

Nato a Ronciglione, da Maurizio Mengoni e Nada Ferrari, dove è cresciuto, si avvicina alla musica fin da piccolo. A 14 anni, mentre frequenta l'istituto per il design, si iscrive ad una scuola di canto e la sua insegnante decide di inserirlo in un quintetto vocale con cui si esibisce nei pianobar e nei locali.

Post correlati: