Come funziona la fatturazione Vodafone?

Come funziona la fatturazione Vodafone?

Come funziona la fatturazione Vodafone?

Vodafone introduce nuovamente il pagamento tramite credito nel Play Store

  1. Scegli il tuo contenuto preferito.
  2. Seleziona «Attiva la fatturazione Vodafone» nel menù «Metodi di Pagamento»
  3. Inserisci i dati anagrafici e conferma il pagamento.

Come controllare bollette Vodafone?

Accesso alle ultime fatture clicca sul link ed effettua l'autenticazione oppure vai sul Fai da Te Vodafone e clicca su Gestione Fatture>Scarica Fatture>Dettagli costi. Troverai le ultime 5 fatture non fiscali.

Come ricevere le fatture Vodafone?

- Modalità Elettronica: puoi ricevere la Fattura via e-mail come allegato oppure consultarla online dalla tua Area personale "190 Fai da Te" del sito Vodafone, nella sezione Fatturazione.

Come cambiare metodo di fatturazione Vodafone?

I passi da compiere sono i seguenti:

  1. seleziona la voce '''Fatturazione''' nel menu a sinistra;
  2. clicca sul tasto '''Modifica''' nella sezione "Metodo di Pagamento" e accedi alla schermata di "Cambio Metodo Pagamento";

Come pagare con credito Google Play?

Ecco come puoi aggiungere credito al tuo saldo: Utilizza carte regalo Google Play. Utilizza codici regalo digitali....Controllare il saldo di Google Play

  1. Apri l'app Google Play .
  2. In alto a destra, tocca l'icona del profilo.
  3. Tocca Pagamenti e abbonamenti Metodi di pagamento. Saldo di Google Play.

Cosa si può comprare con il credito telefonico?

Si può pagare con il credito telefonico solo per acquistare contenuti digitali e servizi a tecnologia vocale (ad esempio app, musica, video, etc).

Quando arriva la prima bolletta Vodafone?

Nel caso di abbonamenti appena sottoscritti, per una nuova linea o a seguito di un cambio operatore, può quindi capitare che la prima bolletta venga emessa dal gestore qualche giorno prima o dopo la naturale scadenza mensile, salvo poi tornare al ciclo di fatturazione standard.

Come comunicare con Vodafone?

Servizio Clienti

  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come parlare con un operatore Vodafone senza Tobi?

Ti comunico subito che il numero al quale devi rivolgerti per riuscirci è il 190. La numerazione è gratuita per tutti i numeri Vodafone ed è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tuttavia gli addetti all'assistenza tecnica sono disponibili solo dalle 8.00 alle 22.00.

Cosa succede se non si paga la bolletta Vodafone?

Nel caso di pagamento ritardato oltre i 10 giorni rispetto alla data indicata nel sollecito, potreste incorrere nella sospensione del servizio: in questo caso sarà necessario richiedere la riattivazione della rete chiamando il numero di telefono gratuito 42330 oppure l'8 se si utilizzerà un numero non ...

Qual è l'offerta attiva di Vodafone?

  • Se sei un cliente business, sappi che esistono un'area clienti e un'app mobile, My Vodafone Business, totalmente dedicate a te. Le funzionalità offerte sono più o meno le stesse di quella dedicata ai clienti privati. Sono presenti infatti: i contatori relativi al consumo internet e telefonate; la pagina che ti dice qual è l' offerta attiva;

Quali sono i servizi clienti Vodafone?

  • L'area clienti Vodafone offre numerosi servizi, permettendoti di risolvere diversi problemi, come la configurazione o alcuni casi di malfunzionamento della linea, evitandoti di telefonare al servizio clienti Vodafone ma anche permetterti di traslocare la linea fissa in una nuova abitazione.

Qual è l'area clienti Vodafone per linea fissa?

  • L'area clienti Vodafone per mobile e linea fissa. L'area clienti Vodafone offre numerosi servizi, permettendoti di risolvere diversi problemi, come la configurazione o alcuni casi di malfunzionamento della linea, evitandoti di telefonare al servizio clienti Vodafone ma anche permetterti di traslocare la linea fissa in una nuova abitazione.

Come posso controllare l'offerta mobile di Vodafone?

  • Con l' app mobile My Vodafone, disponibile sia per Android sul Google Play Store che per iOS sull'App Store, puoi monitorare la tua offerta mobile e controllare i minuti, gli SMS e i giga residui fino al rinnovo ed effettuare la ricarica online al tuo numero di cellulare Vodafone.

Post correlati: