Come iscriversi Albo Medici Milano?

Come iscriversi Albo Medici Milano?

Come iscriversi Albo Medici Milano?

Scaricare la domanda di iscrizione e munirsi di marca da bollo da € 16,00; 2. registrarsi al portale istituzionale www.omceomi.it compilando tutti i dati richiesti e, a registrazione avvenuta, autenticarsi fornendo le credenziali di accesso (codice fiscale e password); 3.

In quale provincia bisogna fare l'iscrizione all'ordine dei medici?

Il candidato dovrà presentare la domanda di iscrizione all'Ordine dei Medici della provincia di residenza o in cui ha il domicilio (ex art. 47 c.c.). La domanda può essere scaricata direttamente dal sito dell'Ordine della vostra provincia.

Cosa bisogna fare per iscriversi all'ordine dei medici?

Sul sito dell'Ordine è disponibile il modulo di iscrizione. Alla domanda, in bollo, vanno allegate le attestazioni del versamento della tassa di concessione governativa e della tassa di iscrizione all'Ordine, oltre alla fotocopia di un documento di identità, del codice fiscale e ad una fotografia formato tessera.

Quando bisogna iscriversi all Enpam?

Quando va presentata la domanda? Non vi è alcun termine predefinito, nel senso che il medico o l'odontoiatra, una volta superato l'esame di abilitazione, può in ogni momento presentare la domanda di iscrizione all'Albo. Ovviamente finché non si è iscritti all'Albo, non si può esercitare la professione.

Cosa può fare un medico abilitato senza specializzazione?

Il medico senza specializzazione può anche lavorare alle dipendenze di altre istituzioni pubbliche come carceri, protezione civile, Croce Rossa Italiana. Ancora, può diventare medico militare, medico dell'INPS o dell'INAIL ( partecipando in quest'ultimo caso ai concorsi pubblici). Può anche lavorare al pronto soccorso.

Post correlati: