Chi è la moglie di Roberto Gervaso?
Chi è la moglie di Roberto Gervaso?
Vittoria Gervaso Roberto Gervaso/Moglie
Quando è morto Roberto Gervaso?
2 giugno 2020 Roberto Gervaso/Data di morte Roberto Gervaso (Roma, 9 luglio 1937 – Milano, 2 giugno 2020) è stato un giornalista, scrittore e aforista italiano. I suoi libri sono stati tradotti in Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Germania, America Latina, Giappone, Bulgaria, Polonia e Stati Uniti.
Quando è nato Roberto Gervaso?
9 luglio 1937 Roberto Gervaso/Data di nascita Giornalista, storico e scrittore Roberto Gervaso è nato a Roma 9 luglio 1937, ha studiato in Italia, dove si è laureato in Lettere . Ha alle spalle una lunga carriera da giornalista che lo ha visto collaborare con quotidiani e periodici, ma anche alla radio e in televisione.
Quanti anni aveva Gervaso?
82 anni () Roberto Gervaso/Età al momento della morte
Che fine ha fatto Roberto Gervaso?
2 giugno 2020 Roberto Gervaso/Data di morte
Quanti figli ha Roberto Gervaso?
Veronica Gervaso Roberto Gervaso/Figli
Cosa significa Gervasio?
Da Gervasius, probabilmente una forma latinizzata di un ignoto nome germanico cominciante con l'elemento ger, "lancia" (da cui anche Gerlando, Geltrude, Gerardo, Giraldo e Ruggero). Il secondo elemento è incerto; alcune fonti lo riconducono alla radice celtica vas, "servo", quindi "che serve con la lancia".
Chi era la moglie di Montanelli?
Colette Rossellis. Indro Montanelli/Moglie
Dove abitava Indro Montanelli?
La Villa e la memoria di Montanelli La villa Bassi delle Vedute è anche stata il sogno di Indro Montanelli, uno dei luoghi a lui più cari, il suo “giardino dei ciliegi”. Così infatti lui la chiamava, ricordando il felice tempo in cui vi dimorava da ragazzo, presso la famiglia del sindaco Emilio Bassi.