Dove si prende il traghetto per Malta?

Dove si prende il traghetto per Malta?

Dove si prende il traghetto per Malta?

Il porto di partenza da Malta è Cirkewwa, nell'estremo nord-est dell'isola. Da lì, partono i traghetti diretti alle due isole vicine. Si tratta di traghetti abbastanza grandi, con una capienza di circa cento passeggeri e una stiva per le automobili. Il porto d'arrivo a Gozo è Mgarr.

Quanto costa il catamarano da Pozzallo a Malta?

Offerte Navi per Malta La durata della navigazione è di circa 1 ora e 45 minuti. I prezzi possono variare in base al periodo stagionale. Per dare un'idea nel periodo 1 maggio- 30 settembre 2018, le tariffe sono di circa 129€ per gli adulti e 100€ per i bambini dai 4-14 anni.

Dove si prende il traghetto per Gozo?

Il modo più veloce per arrivare a Gozo è prendere il traghetto dal terminal di Cirkewwa, nell'estremo nord dell'isola. Il viaggio dura circa 25 minuti e ci sono traghetti che partono ogni 30-45 minuti, in entrambe le direzioni.

Dove attracca il catamarano a Malta?

Pozzallo, catamarano con 260 passeggeri in arrivo da Malta attracca al porto.

Quante miglia ci sono da Pozzallo a Malta?

Il percorso più breve tra Malta e Pozzallo è 112,13 km secondo il percorso. Il tempo di guida è di ca. 2h 3min.

In quale zona alloggiare a Malta?

Vediamo nel dettaglio le zone migliori dove soggiornare a Malta.

  • Sliema. Se cercate un posto vivo ma allo stesso tempo tranquillo, consiglio di dormire nei pressi di Sliema. ...
  • St. Julian's. ...
  • Mellieha. ...
  • Bugibba. ...
  • Gozo e Comino.

Quanto costa il traghetto Sicilia Malta?

100 euro Virtu Ferries offre 8 volte a settimana. Le partenze vengono effettuate generalmente nel tardo pomeriggio, con arrivo a Malta dopo le 23. Il costo per un biglietto standard si aggira attorno ai 100 euro, ma la tariffa cambia nel momento in cui si decide di viaggiare con un mezzo di trasporto.

Come raggiungere l'isola di Gozo da San Julian?

Ci sono 3 modi per andare da St. Julian's a Gozo in bus, traghetto auto o in macchina

  1. Prendi il bus da Pembroke a Ċirkewwa.
  2. Prendi il traghetto auto da Cirkewwa a Gozo.

Come arrivare a Malta dall'italia?

L'unica soluzione che esiste attualmente per arrivare a Malta via mare è facendo la tratta da Pozzallo (Sicilia) o Catania – Malta (La Valletta). Si viaggia in catamarani con minimo 300 posti della compagnia di bandiera Maltese Virtu-Ferries.

Quante miglia ci sono da Porto Empedocle a Lampedusa?

Posizione e distanze tra Lampedusa e la Sicilia (Porto Empedocle) vi sono 205 Km; tra Lampedusa e la Tunisia (Ras Kaboudja) vi sono 167 Km; tra Lampedusa e la Libia (Tripoli) vi sono 355 Km; infine tra Lampedusa e Malta (Punta Delimara) vi sono 220 Km.

How to get from Sicily to Malta by ferry?

  • From Sicily, you can take a ferry from the port of Catania and in a few hours, you can reach the port of Valletta. Check the Ferryhopper platform to find the most suitable ferry route from Catania to Malta and enjoy your holidays on the Meditteranean island!

How to get to Malta?

  • Malta is a very small and beautiful island country that is located in the south of Italy. The capital of Malta, Valletta, has the main port of the island and is well connected with Sicily and mainland Italy. From Sicily, you can take a ferry from the port of Catania and in a few hours, you can reach the port of Valletta.

When does the ferry service operate in Malta?

  • The service operates Tuesdays and Thursdays excluding Public Holidays. For information and bookings please call . The Gozo Channel offer a courier service which is operable on any advertised ferry sailing to/from Cirkewwa.

Which ferry to choose between Malta and Gozo?

  • Its modern fleet includes three state of the art ferries, M.V. Ta’ Pinu (delivered March 2000), M.V. Gaudos (delivered February 2001) and the M.V. Malita (delivered in March 2002). EXTENSION OF THE LOW SEASON TIMETABLE UNTIL FURTHER NOT... If you travel frequently between Malta and Gozo, these schemes are ideal for you.

Post correlati: