Come entrare nella PEC Opi Roma?

Come entrare nella PEC Opi Roma?

Come entrare nella PEC Opi Roma?

Per aprire una PEC in convenzione con l'OPI di Roma andare sulla sezione Richiedere PEC. Le PEC aperte in precedenza con dominio @pec.ipasvi.roma.it rimangono attive e non c'è bisogno di cambiare il dominio.

Come trovare il numero di iscrizione all'albo Ipasvi?

L'iter per conoscere o verificare il numero d'iscrizione è il seguente:

  1. andare sul sito http://opiudine.it/collegio/albo-provinciale;
  2. immettere nel box di ricerca il cognome che interessa;
  3. cliccare su RICERCA MEMBRO e le apparirà il nome interessato con numero d'iscrizione e dettagli della stessa.

Come richiedere tesserino Opi Roma?

Orari di apertura al Pubblico:

  1. PEC: roma@cert.ordine-opi.it.
  2. MAIL: ordine@opi.roma.it.
  3. MAIL: urp@opi.roma.it.

Come comunicare PEC a Opi?

Se avete già un indirizzo di PEC e non è presente sul portale dell'iscritto su INI-PEC www.inipec.gov.it/cerca-pec va comunicato al più presto all'OPI di Roma per non incorrere in sanzioni. La comunicazione dell'indirizzo e la verifica dello stesso va fatta direttamente sul portale.

Come controllare se un professionista sanitario è iscritto all'albo?

Il tasto indirizza alla pagina del sito ufficiale (https://webiscritti.tsrmweb.it/Public/ RicercaIscritti. aspx) Questo servizio è realizzato sui dati aggiornati dai sistemi on-line degli Ordini o Collegi Provinciali e Interprovinciali, in quanto titolari degli stessi.

A quale Opi iscriversi?

L'iscrizione all'Albo Professionale è obbligatoria, ai sensi dell'art. 8 del D.L.CPS . L'iscrizione deve essere effettuata presso l'OPI del capoluogo di Provincia ove si è residenti e/o ove insiste il proprio domicilio professionale.

Come fare l'iscrizione all'albo degli infermieri?

Per l'iscrizione all'albo è necessario: a) avere il pieno godimento dei diritti civili; b) essere in possesso del prescritto titolo ed essere abilitati all'esercizio professionale in Italia; c) avere la residenza o il domicilio o esercitare la professione nella circoscrizione dell'Ordine.

Come cancellarsi da OPI Roma?

Per richiedere la cancellazione all'OPI di Roma occorre presentare o inviare alla segreteria dell'Ordine i seguenti documenti: Domanda di cancellazione compilata online e stampata con marca da bollo da € 16,00; copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità.

Post correlati: