Cosa si può vedere su RaiPlay?

Cosa si può vedere su RaiPlay?

Cosa si può vedere su RaiPlay?

Cosa posso vedere su RaiPlay? Senza Registrazione hai accesso a 14 canali televisivi Rai in diretta simulcast, ovvero in contemporanea con la messa in onda televisiva: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiNews24, RaiSport, RaiSport+HD, RaiMovie, RaiPremium, RaiYoyo, RaiGulp, RaiStoria, RaiScuola.

Come vedere repliche Rai?

Per poter rivedere i programmi Rai degli ultimi 7 giorni dovete andare sulla pagina Rai-Replay, selezionare uno tra i canali presenti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5, Rai Premium e Rai YoYo) e poi anche il giorno di messa in onda.

Dove vedere viva RaiPlay?

Come guardare Viva RaiPlay in TV

  • sul digitale terrestre al numero (in HD) del telecomando.
  • sul satellite e sulla fibra di Sky al numero 101 (in HD).
  • su Tivùsat al numero 1 (in HD) e 101.

Come rivedere Rai Gulp?

Benvenuto nel servizio di Rai Replay Il servizio ti permetterà di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Gulp. Seleziona il giorno di messa in onda (in alto); così facendo visualizzerai la lista dei programmi del giorno e potrai vederli con un semplice click.

Perché alcuni film non si possono rivedere su RaiPlay?

Molto spesso RaiPlay non funziona durante la visione dei contenuti a causa di problemi di facile risoluzione, in larga parte dovuti dovuti alla propria connessione ad internet. Quello che gli utenti percepiscono come un disservizio è a causa del buffering o una velocità di streaming video insufficiente.

Come cercare un programma su RaiPlay?

Per cercare programmi, film e altri contenuti in base ai canali di messa in onda o per cronologia di riproduzione, clicca invece sul pulsante con le linee in orizzontale collocato in alto a sinistra, quindi sulla dicitura Guida TV/Replay, dopodiché seleziona canale e data di tuo interesse dai menu in cima.

Quando inizia il collegio 6?

ll debutto della nuova edizione de 'Il Collegio' sarà martedì 26 ottobre, in prima serata, alle 21.20, su Rai2. Su RaiPlay gli appassionati del programma potranno scoprire in esclusiva dal 5 ottobre i divertenti provini che, grazie a domande di “cultura generale”, hanno permesso di individuare il cast.

Come sintonizzare i canali Rai?

prova ad aggiornare il software (firmware) del tuo TV o decoder e poi prova una nuova sintonizzazione automatica dei canali; prova con una sintonizzazione manuale dei canali inserendo nelle impostazioni del tuo TV o decoder la frequenza per ogni Mux Rai.

Post correlati: