Chi è Benedetto Levi?

Chi è Benedetto Levi?

Chi è Benedetto Levi?

Benedetto Levi, amministratore delegato di iliad Italia, parte del colosso francese che rappresenta il sesto più grande operatore di telefonia mobile in Europa.

Quanti anni ha benedetto Levi?

Taggato: Benedetto Levi Nato il 22 ottobre 1988 è laureato in ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino, ha conseguito un master in Management alla Scuola Superiore di Commercio di Parigi.

Quanti hanno Iliad?

A tre anni dal suo ingresso nel mercato italiano, Iliad detiene ora una quota del 10%, con 7,8 milioni di utenti: per mettere meglio le cose in prospettiva, ricordiamo che questa cifra è il triplo esatto degli utenti racimolati da ho.

Quanti dipendenti ha Iliad in Italia?

11.000 Gruppo Iliad: quasi 11.000 dipendenti, 155.000 km di fibra (20.000 in Italia) e inaugurazione del 70esimo negozio Free in Francia.

Quando nasce Iliad?

1990 Iliad/Fondazione

Che gruppo è Iliad?

Iliad Italia S.p.A. (pronunciato [ˈiliad], ma anche [iliˈad] come in francese) è un operatore di telecomunicazioni italiano, parte del gruppo francese Iliad. L'operatore raggiunge il primo milione di clienti in meno di due mesi; al 30 settembre 2021, risultava avere più di utenze attive in Italia.

Quanti sono i clienti TIM?

Numeri alla mano abbiamo TIM in testa con ben 29,6 milioni di abbonati che le danno ancora fiducia. Segue Vodafone sempre più vicina con 28,8 milioni di abbonati quindi WindTre che nell'accorpamento dei due operatori ha raggiunto i 26,9 milioni di abbonati.

Chi è il proprietario di Iliad?

Xavier Niel Iliad/Fondatori Fondata nel 1990 dall'imprenditore francese Xavier Niel, che ne detiene il controllo con una partecipazione del 70% del capitale azionario, fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.

Chi è proprietario di Iliad?

Xavier Niel Iliad/Fondatori

Post correlati: