Come si fa a scaricare il Cdpd?

Come si fa a scaricare il Cdpd?

Come si fa a scaricare il Cdpd?

2) Collegatisi al sito web indicato nella ricevuta e inserito il codice fornito, si può scaricare il documento. 3) Tramite la funzione “consulta il certificato di proprietà digitale” nell'apposita sezione (https://iservizi.aci.it/consultacdpd/ ) del sito www.aci.it, si accede al documento.

Come consultare il proprio certificato di proprietà?

Per vedere il Cdp, cliccate qui https://iservizi.aci.it/consultacdpd/. In alternativa, andate sul sito ACI, poi cliccate a destra su Certificato di Proprietà digitale, infine “Consulta il Cdp digitale”.

Come controllare un passaggio di proprieta?

Qualora la richiesta di passaggio di proprietà non sia stata effettuata tramite uno STA è opportuno verificare l'avvenuto trapasso. Sarà sufficiente richiedere una visura al PRA fornendo la targa del mezzo e verificare l'intestatario.

Come avere CdP originale?

Ho smarrito il certificato di proprietà dell'auto, come richiedere un duplicato? in caso di l furto, smarrimento o distruzione del certificato di proprietà (CdP) dell'auto cartaceo, o del foglio complementare, è possibile richiedere un duplicato all'unità territoriale dell'ACI – Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

Come recuperare ID Cdpd?

Lo smarrimento dell'Attestazione di presentazione della formalità (la ricevuta del CDPD), non è importante in quanto, in quanto Sportello Telematico dell'Automobilista STA, possiamo richiamare il CDPD attraverso il numero di targa del veicolo e il codice fiscale del proprietario.

Quanto tempo ci vuole per il passaggio di proprietà?

60 giorni Quali sono le tempistiche per il passaggio di proprietà? Una volta autenticata la firma del venditore, l'acquirente ha 60 giorni di tempo per effettuare il passaggio di proprietà dell'auto.

Post correlati: