Quando gioca l'Italia agli Europei di pallavolo femminile?

Quando gioca l'Italia agli Europei di pallavolo femminile?

Quando gioca l'Italia agli Europei di pallavolo femminile?

Terminate le Olimpiadi di Tokyo 2020, è giunto il momento dell'esordio dell'Italia al Campionato Europeo di Volley. Egonu, Malinov, Sylla e compagne sono pronte ad iniziare la competizione che partirà il 18 agosto e terminerà il 4 settembre sparsa tra Serbia, Croazia, Bulgaria e Romania.

Dove vedere i campionati Europei di pallavolo femminile?

Gli Europei femminili di Volley sono su DAZN Il torneo si svolge con una prima fase a gironi: le squadre sono state raggruppate in 4 “Pool” da 6 squadre ciascuna; agli ottavi di finale accedono le prime quattro di ogni girone, da lì inizia il percorso a eliminazione diretta.

Dove si giocano gli Europei di Pallavolo Femminile 2021?

Il campionato europeo di pallavolo femminile 2021 si è svolto dal 18 agosto al 4 settembre 2021 a Belgrado, in Serbia, a Zara, in Croazia, a Cluj-Napoca, in Romania e a Plovdiv, in Bulgaria: al torneo hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali europee e la vittoria finale è andata per la terza volta all'Italia.

Dove verranno trasmessi gli Europei di pallavolo?

Tutti gli Europei sono trasmessi in live-streaming da DAZN, mentre sui canali Rai (per l'occasione Rai 3) è possibile vedere le sfide della nostra Nazionale. Eurosport vi fornirà la DIRETTA LIVE scritta, con le azioni più salienti del match e tanti spunti statistici.

Dove vedere la partita di pallavolo dell'italia?

Tutti gli Europei sono trasmessi in live-streaming da DAZN, mentre sui canali Rai (stavolta Rai 3) è possibile vedere le sfide della nostra Nazionale. Eurosport vi fornirà la DIRETTA LIVE scritta, con le azioni più salienti del match e tanti spunti statistici.

Dove si vede la pallavolo femminile?

Pallavolo - Discovery+, Rai, Sky e VBTV: SuperLega, A1 femminile, CEV Champions League.

Dove vedere gli Europei di Pallavolo 2021?

Italia-Slovenia, che si disputerà a Katowice (Polonia), è in programma per domenica 19 settembre alle 20:30 e verrà trasmessa in chiaro su Rai 3. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Rai Play.

Dove vedere la partita di pallavolo femminile?

Pallavolo - Discovery+, Rai, Sky e VBTV: SuperLega, A1 femminile, CEV Champions League.

Dove vedere la semifinale di pallavolo?

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2. Il live streaming sarà disponibile gratuitamente su RaiPlay e su DAZN per gli abbonati alla piattaforma.

Post correlati: