Dove vedere la regina di Palermo?

Dove vedere la regina di Palermo?

Dove vedere la regina di Palermo?

La regina di Palermo | Mediaset Infinity.

Chi è la vera Rosy Abate?

Rosalia Abate, nota con il diminutivo di Rosy e con il soprannome di Regina di Palermo, è un personaggio fittizio della serie Squadra antimafia - Palermo oggi nonché protagonista anche dello spin-off Rosy Abate - La serie. Rosy è una ragazza forte e determinata, nata in una famiglia mafiosa di Palermo.

Chi era il padre del figlio di Rosy Abate?

Dopo alcuni mesi di latitanza, Rosy Abate torna a Palermo per ricongiungersi col figlio, in procinto di essere affidato a una nuova famiglia. Leonardino viene però rapito dal boss rivale Achille Ferro.

Quante puntate sono la regina di Palermo?

La regina di Palermo
Serie TVSquadra Antimafia
Prima TV2 - 30 agosto 2017
Numero puntate:5

Dove si può guardare Rosy Abate?

Rosy Abate 2 streaming, dove vedere la fiction in tv La seconda stagione di Rosy Abate va in onda su Canale 5 in prima serata in replica a partire da domenica 28 giugno 2020. Canale 5 è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, anche alla versione HD al tasto 505.

Quando inizia la regina di Palermo?

La seconda stagione della serie va in onda da settembre 2019 in prima serata su Canale 5, dapprima con un doppio appuntamento (mercoledì 18 e venerdì 20) per poi stabilizzarsi al venerdì.

Quante serie sono Rosy Abate?

Rosy Abate - La serie è stata una serie televisiva italiana trasmessa dal 12 novembre 2017 all'11 ottobre 2019 su Canale 5....
Rosy Abate - La serie
Formatoserie TV
Generepoliziesco, drammatico
Stagioni2
Episodi10

Quando muore Rosy Abate?

Rosy Abate non muore: un finale da brividi, quello della serie tv Rosy Abate 2, fiction di Canale 5. L'ultima puntata della seconda stagione, andata in onda ieri 11 ottobre, è stata ricca di emozioni. Il matrimonio di Leo e Nina, che si sposano dopo avere scoperto che diventano genitori.

Come si è salvato il figlio di Rosy Abate?

Non ci sono certezze per ora, ma mentre si registravano le puntate di Rosy Abate lui era impegnato nella registrazione delle puntate della fiction “Solo”. Proprio nelle prime puntate si scoprirà quindi che il piccolo Leonardo, figlio di Rosy Abate, è in realtà vivo grazie a Filippo De Silva.

Chi è il padre di Leonardo Abate?

Ivan Di Meo (Claudio Gioè) [stagione 2] fu vicequestore aggiunto della Squadra Antimafia DUOMO di Palermo e padre di Leo: è stato ucciso da Rosy prima che il bimbo nascesse.

Post correlati: