Come contattare il servizio clienti TIM Business?

Come contattare il servizio clienti TIM Business?

Come contattare il servizio clienti TIM Business?

Assistenza Tecnica 191 Impresa Semplice Telecom Italia.

Come si fa a parlare con il 191?

191 : il numero di telefono per assistenza Partita IVA con TIM e Telecom. Il numero dedicato all'assistenza Telecom Impresa Semplice per i professionisti è il 191. Parlare con un operatore Tim Business è quindi molto semplice, basterà seguire le indicazioni del posto operatore del numero gratuito 191, sempre attivo h24 ...

Come entrare nell'area riservata Tim?

Dovrai inserire il tuo indirizzo mail che sarà la tua username, scegliere una password e inserire la linea TIM fissa o mobile. Se inserisci la linea mobile, ti invieremo via SMS un codice temporaneo. Se inserisci la linea fissa, dovrai essere collegato alla rete Fibra, ADSL o FWA di casa.

Come si fa a mandare una mail alla Tim?

Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].

Come contattare Tim business da cellulare?

Per ricevere informazioni sulle offerte o per ricevere assistenza tecnica da TIM spesso la via più idonea da seguire è chiamare il servizio clienti e parlare con un operatore TIM. Puoi metterti in contatto con un operatore TIM ai numeri: 187 (assistenza casa), 119 (assistenza mobile) e 191 (assistenza business).

Come fare per parlare con un operatore del 187?

Chiamare il 187 Dopo aver composto il 187, segui le indicazioni della voce e premi il tasto: 1 per consulenza commerciale che ti permetterà di parlare con un operatore Tim sulle nuove offerte che puoi attivare sulla tua utenza. 2 e poi 1 se devi segnalare un guasto della linea telefonica o modem.

Che numero devo fare per parlare con un operatore?

Vuoi cambiare operatore?
NumeroAssistenzaDescrizione
187Rete FissaGratuito, raggiungibile da rete fissa, cellulare e da altri gestori
119Rete MobileGratuito e disponibile solo per i clienti TIM
+Rete MobileDall'estero, gratis per i clienti TIM
119Rete MobileA pagamento per i non clienti TIM

Post correlati: