Cosa serve per avere la casa popolare Torino?

Cosa serve per avere la casa popolare Torino?

Cosa serve per avere la casa popolare Torino?

Le domande di emergenza abitativa vanno presentate allo Sportello del Settore Bandi e Assegnazioni di Via Corte d'Appello 10 (piano terra) - dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00, utilizzando i moduli dati dal Comune e presentando la documentazione che attesti la propria condizione di emergenza.

Quando ci sono i bandi per le case popolari a Torino?

In data 19 febbraio 2018 la Città (deliberazione n. mecc....Bando Generale n. 7/2018.
PeriodoCosa è possibile fare
dal 6 maggio 2019 al 27 settembre 2019 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00) in via Orvieto, n. 1/20/Apresentare nuove domande e/o variazioni di domande già presentate
1 altra riga

Quando arriva bonus affitto Torino?

Questo bonus verrà erogato dal 31 dicembre 2021 – data entro cui si potranno fare i dovuti calcoli – a coloro a cui spetta.

Che cosa sono le case popolari?

Cosa sono le case popolari Una casa popolare, o e.r.p., cioè edilizia residenziale pubblica, è un alloggio di proprietà esclusiva del Comune ma che può essere dato in affitto a persone singole o famiglie che si trovano in condizioni economiche difficili.

Dove si trovano le case popolari a Cuneo?

Dove sono ubicati gli alloggi? Gli alloggi sono ubicati in diverse zone della città: Cuneo storica, Cuneo centro, Cuneo 2, fraz. Cerialdo, Donatello.

Come richiedere casa Atc?

COME: L'assegnatario deve fare domanda, almeno 15 giorni prima dell'inizio del periodo di inizio dell'assenza, compilando l'apposito modulo (“Domanda di autorizzazione ad assentarsi dall'alloggio di edilizia sociale”) disponibile qui link, da consegnare all'ufficio URP dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 o spedire ...

Quanto tempo ci vuole per assegnare una casa popolare?

Al termine del periodo di presentazione delle domande, entro 5 giorni dalla scadenza, i Comuni e le ALER approvano per ogni alloggio disponibile indicato nell'Avviso Pubblico, le graduatorie provvisorie.

Quando esce il bonus affitto 2021?

L'Agenzia delle Entrate ha stabilito le modalità di accesso al bonus affitto 2021, un contributo a fondo perduto fino al 50 per cento della riduzione del canone di locazione, entro 1.200 euro per ogni locatore, con il provvedimento n. 180139 del 6 luglio 2021.

Post correlati: