Chi è la figlia di Teresa?
Chi è la figlia di Teresa?
In realtà è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Se la figlia di Teresa è la madre di mia figlia, vuol dire che Teresa sarà la nonna di mia figlia, e allo stesso tempo la madre di mia moglie. Va da sé che Teresa non può essere altro che mia suocera.
Chi è Teresa indovinello?
Tradotto in Italiano, l'indovinello è il seguente: “Se la figlia di Teresa è la madre di mia figlia, chi sono io per Teresa? “ A parte l'apparente mindfuck, la soluzione è semplice. Quindi, o sei la figlia o il genero di Teresa, e poiché il genero non è un'opzione, sei la figlia di Teresa (opzione C.)
Chi è la mamma della figlia della mamma della mamma di Anna?
Così come è anche madre la figlia di Anna. Più precisamente, la figlia di Anna è la madre di mia figlia. Ciò significa che se la figlia di Anna è la mamma di mia figlia, io devo esserne il papà (a meno che la figlia della figlia di Anna non abbia due madri).
Chi sono io per Anna?
Andiamo con ordine: la figlia Ana ha una figlia e questa ragazza è la madre di mia figlia, quindi è la mia compagna/mia moglie. Ana è mia suocera, quindi io per lei sono suo genero.
Chi sono io per la madre di mia moglie?
I suoceri, suocero e suocera, sono i genitori del proprio coniuge. Un uomo è genero dei propri suoceri. Una donna è nuora dei propri suoceri.
Cos'è sempre davanti a te ma non lo vedi?
L'aeroplano. E' davanti a te, ma non lo vedi mai.
Quali sono gli indovinelli più difficili?
INDOVINELLI DIFFICILI (CON SOLUZIONE)
- La mia vita può durare qualche ora, quello che produco mi divora. Sottile sono veloce, grossa sono lenta e il vento molto mi spaventa. ...
- Quando sono in piedi loro sono sdraiati, quando sono sdraiato loro sono in piedi. ...
- Mio padre fa il cantante, mia madre è balbuziente.