Quanto costa una notte al castello delle cerimonie?
Quanto costa una notte al castello delle cerimonie?
Si parte da un minimo di 80 euro a persona fino ad un massimo di 120 euro a persona. Dunque, cifre “abbordabili” ed in linea con gli standard di mercato. Poi se c'è qualche richiesta particolare (prodotti fuori stagione ad esempio) il costo lievita come è lecito che sia.
Quando è morto il proprietario del castello delle cerimonie?
Don Antonio Polese è morto il 1 dicembre 2016 presso la Clinica “Pineta Grande” di Castelvolturno a causa di uno scompenso cardiaco. In molti si sono chiesti a chi fosse stato lasciato in eredità il Castello visto il nutrito numero di familiari, che tra l'altro lavorano all'interno de La Sonrisa.
Quanto costa un pranzo di matrimonio al castello delle cerimonie?
Siete pronti a sapere tutti i dettagli? Naturalmente i prezzi variano come in ogni location, tutto dipende dalle richieste della coppia. In una dichiarazione del marito di Imma Polese, figlia dello storico proprietario del Castello purtroppo deceduto nel 2016, i prezzi del menù andrebbero dagli euro.
Quanto si paga a persona alla Sonrisa?
Quanto costa organizzare un matrimonio a La Sonrisa? I prezzi chiaramente variano a seconda delle richieste dei festeggiati, ma di base il menu si aggirerebbe tra gli euro a persona. A questa cifra, che rientrerebbe negli standard, si devono aggiungere tutti gli extra.
Quanto costa un pranzo alla Sonrisa?
Dalle colombe alle ballerine, nel grande salone se ne vedono di tutti i colori. Quanto costa organizzare un matrimonio a La Sonrisa? I prezzi chiaramente variano a seconda delle richieste dei festeggiati, ma di base il menu si aggirerebbe tra gli euro a persona.