Come è morto Arnold?
Come è morto Arnold?
Addio ad Arnold: è morto Gary Coleman. Il piccolo Arnold è morto all'età di 42 anni dopo una caduta nella sua casa di Salt Lake City. L'attore era in coma, mantenuto in vita dalle macchine a seguito di un'emorragia cerebrale, poi il decesso.
Che fine ha fatto l'attore di Arnold?
Morì all'ospedale di Provo all'età di 42 anni il 28 maggio 2010.
Cosa diceva Arnold?
Il personaggio di Coleman parlava tanto, era furbo, paffuto e simpatico. Come molti personaggi di sitcom – fatte da tanti brevi episodi, quasi sempre ambientati in una casa – Arnold aveva una frase che ripeteva spesso: in italiano era “Che cavolo stai dicendo, Willis”, in inglese era “What you talking about, Willis”.
Come finisce Arnold?
Alla fine della serie l'attore comincia ad avere problemi con la droga e diventa presto un cocainomane. Finisce più volte in galera ed è anche nel 1988 è processato per tentato omicidio ai danni di uno spacciatore. Successivamente però riesce a disintossicarsi e torna stabilmente sul set.
Come è morto Gary Coleman?
28 maggio 2010 Gary Coleman/Data di morte
Quando è morto l'attore Arnold?
28 maggio 2010 Gary Coleman/Data di morte
Quanti anni ha l'attore di Arnold?
74 anni (30 luglio 1947) Arnold Schwarzenegger/Età
Che diavolo stai dicendo Arnold?
«Che cavolo stai dicendo, Willis?» Il mio amico Arnold (Diff'rent Strokes) è una serie televisiva statunitense trasmessa originariamente dal 3 novembre 1978 al 4 maggio 1985 sulla NBC e dal 27 settembre 1985 al sulla ABC.
Chi sono i figli di Arnold Schwarzenegger?
Joseph Baena Katherine SchwarzeneggerPatrick SchwarzeneggerChristopher SchwarzeneggerChristina Schwarzenegger Arnold Schwarzenegger/Figli