Come funziona la Postepay virtual?

Come funziona la Postepay virtual?

Come funziona la Postepay virtual?

Postepay Digital è la prima Carta prepagata digitale di PostePay! Richiedibile comodamente tramite App. In più con 15,00 euro puoi richiedere l'IBAN della tua carta (12,00 euro per il canone del primo anno e 3,00 euro di saldo sulla carta).

Come attivare Postepay virtual?

Come poter sottoscrivere la PostePay Virtual Per aderire al servizio bisogna recarsi in un ufficio postale e chiedere la sottoscrizione; l'azienda richiede le carte tramite la piattaforma Corporate Banking di BancoPosta. Per l'attivazione è bene recarsi alle Poste, dove eventualmente può essere richiesto anche l'Iban.

Che tipi di Postepay ci sono?

differenti tipologie di carta: Postepay standard, Postepay IOStudio, Evolution Business, Evolution e Connect, Digital oltre che una serie pensate per il business. Ognuna è pensata e strutturata per un target specifico.

Quanto costa fare la carta Postepay?

Emissione. Puoi avere la tua Carta Postepay Standard a soli 10 euro.

Come ricaricare Postepay Digital da ATM?

Se preferisci eseguire la ricarica della Postepay Digital da ATM, non dovrai fare altro che recarti allo sportello automatico Postamat più vicino.

Come faccio ad attivare la Postepay Evolution?

Per attivare una carta Postepay Evolution devi recarti in un ufficio Poste Italiane e chiedere di parlare con un addetto ai servizi finanziari. Dovrai fornire all'impiegato che si occuperà di soddisfare la tua richiesta un documento di identità e la tessera sanitaria con il codice fiscale.

Quanto ci vuole ad attivare Postepay Digital?

Se la procedura di richiesta non si blocca i tempi di attivazione sono rapidissimi 24 ore. Se invece ci sono problemi per fare una nuova richiesta servono minimo 15 giorni. Se ti serve una nuova Postepay e non vuoi andare all'ufficio postale per richiederla la Postepay Digital può essere una soluzione.

Quanti tipi di PostePay Evolution ci sono?

Esistono 5 tipologie di Postepay: c'è la Connect, la Evolution, la Evolution Business, la Standard e la IOStudio pensata esclusivamente per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e paritarie.

Come controllare il conto della PostePay Evolution?

Sarà sufficiente digitare il PIN associato alla PostePay prepagata e seguire le indicazioni su schermo, pigiando prima su Informative quindi su Saldo. In aggiunta all'opzione Saldo, figurano anche le voci Lista movimenti (ultimi movimenti, denaro in entrata o in uscita) e Massimali di ricarica.

Post correlati: