Chi è la mamma del figlio di Renato Zero?

Chi è la mamma del figlio di Renato Zero?

Chi è la mamma del figlio di Renato Zero?

Domenico Fiacchini Ada Fiacchini Renato Zero/Genitori

Come fa ad essere nonno Renato Zero?

Roberto ha partecipato in questi anni ad alcuni reality e nello specifico all'Isola dei famosi e si è anche sposato con una donna di nome Emanuela Vernaglia. Da quest'ultima ha avuto due bambine rendendo così Renato Zero nonno.

Quanti anni ha il figlio di Renato Zero adottivo?

Ma chi è Roberto Anselmi Fiacchini, il figlio adottivo di Renato Zero? Classe 1975, Roberto è nato il 5 luglio a Roma proprio come il padre Renato Zero.

Chi sono le nipotine di Renato Zero?

Roberto, Virginia e Ada sono il figlio adottivo e i nipoti di Renato Zero.

Come ha adottato Renato Zero?

Il cantautore ha adottato Roberto quando lui aveva all'incirca 30 anni ed ha raccontato la loro storia in un'intervista diverso tempo fa. Roberto ha perso i genitori quando era ancora un bambino e per questo ha vissuto diversi anni in orfanotrofio. “Ero al cinema e noto questo ragazzino pettinato come Bart Simpson.

Come ha fatto Renato Zero ad adottare un bambino?

Renato Zero ha adottato legalmente il figlio Roberto Fiacchini Anselmi nel 2003 donagli appunto il suo cognome (Fiacchini). ... Dopo un lungo rapporto di amicizia, il cantautore Renato Zero ha deciso di adottare legalmente il figlio Roberto, accogliendolo in casa sua quando era già adulto.

Quanti figli ha adottato Renato Zero?

Tra i due si instaura un rapporto bellissimo, e non avendo figli, il grande artista ha scelto nel 2003 di adottare Roberto. Il giovane infatti ha preso così il cognome del cantante e risulta a tutti gli effetti suo figlio. Una storia incredibile che rende ancora più speciale la figura del cantautore.

Post correlati: