Che app usate per la gravidanza?
Che app usate per la gravidanza?
- iMamma, la più scaricata.
- Gravidanza mia, per indovinare il sesso del nascituro.
- Gravidanza - Sprout, comoda agenda delle visite.
- La mia gravidanza - Doctissimo, divertente per scegliere i nomi.
- iMamma Workout, la ginnastica dopo il parto.
- CineMama, le foto del pancione giorno dopo giorno.
Che app usa la Ferragni per la gravidanza?
L'app utilizzata da Chiara Ferragni è Sprout, disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Amazon AppStore per Android, che dà informazioni giorno per giorno ai futuri genitori.
Quando scaricare app gravidanza?
La mia gravidanza (Android/iOS) Ti consiglio quindi di scaricarla se desideri tenere sempre sotto controllo tutto ciò che riguarda i 9 mesi di gestazione. Scarica quindi l'applicazione gratuitamente dal PlayStore di Android o da App Store di iOS e avviala per incominciare a utilizzarla.
Quando si può fare la prima ecografia in gravidanza?
Se il test di gravidanza è risultato positivo o magari il ginecologo ti ha comunicato la bella notizia durante una visita di routine, i medici consigliano di aspettare tra l'ottava e la dodicesima settimana per fare la prima ecografia fetale, detta anche tecnicamente Office.
Come funziona l'app Sprout?
Sprout offre una prova gratuita di una settimana della nostra app Premium. Dopo la prova, è possibile continuare a utilizzare gratuitamente alcune funzionalità limitate o è possibile aggiornare a Premium tramite un acquisto in-app per continuare ad utilizzare tutte le funzioni di Sprout.
Quanto costa l'app Sprout?
3,99€ Sprout è un'app per iPhone dedicata alla gravidanza, con tanti consigli utili per le future mamme. Sprout è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.