Come si fa a condividere un video su WhatsApp?
Sommario
- Come si fa a condividere un video su WhatsApp?
- Come si fa a inviare un video di Youtube?
- Come condividere un video lungo sullo stato di WhatsApp?
- Cosa significa che il formato del file non è supportato?
- Come inviare file di grandi dimensioni su WhatsApp?
- Come condividere lo schermo in videochiamata?
- Come si fa a condividere su WhatsApp?
- Come fare per condividere un video?
Come si fa a condividere un video su WhatsApp?
Su Android puoi effettuare questa operazione semplicemente pigiando sull'icona della graffetta collocata in alto a destra, selezionando la voce Galleria dal menu che compare, scegliendo il filmato da caricare su WhatsApp dalla sezione Galleria e pigiando sull'apposita voce per effettuarne l'invio.
Come si fa a inviare un video di Youtube?
Condividere video e canali
- Inizia a guardare un video su youtube.com.
- Fai clic su Condividi sotto il video.
- Verrà visualizzato un riquadro con diverse opzioni di condivisione: Social network: fai clic sull'icona del social network (ad esempio Facebook o Twitter) su cui vuoi condividere il video.
Come condividere un video lungo sullo stato di WhatsApp?
Per aggirare il limite di stato di 30 secondi di WhatsApp, esistono due semplici hack. Il primo è quello di creare diverse clip di 30 secondi da un video più lungo e pubblicarlo su WhatsApp mentre il secondo trucco è convertire il video in un'immagine GIF.
Cosa significa che il formato del file non è supportato?
Per lo più questo errore di formato non supportato si verifica quando le immagini presenti sui telefoni Android non supportano il formato del file immagine. Alcuni dei formati comuni ampiamente supportati dai dispositivi Android sono BMP, JPEG, GIF, PNG, WebP ecc.
Come inviare file di grandi dimensioni su WhatsApp?
Basterà quindi andare sull'app di WhatsApp, cliccare sulla graffetta, scegliere la sezione documenti ed ecco che si potranno caricare anche file più grandi in modo rapido e senza il rischio di incappare in qualche problematica. Questo è il modo più semplice per permettere l'invio di grandi file tramite WhatsApp.
Come condividere lo schermo in videochiamata?
Per presentare lo schermo del tuo dispositivo mobile a tutti i partecipanti alla videochiamata, avvia una registrazione:
- Partecipa a una videochiamata.
- Tocca lo schermo Altro .
- Tocca Condividi schermo Avvia condivisione.
Come si fa a condividere su WhatsApp?
Per riuscirci, non devi far altro che aprire il browser o comunque l'applicazione in cui è incluso il link, premere sul bottone della condivisone (il rettangolo con la freccia), pigiare sull'icona di WhatsApp nel menu che si apre e scegliere il contatto a cui spedire il tutto dall'elenco visualizzato.
Come fare per condividere un video?
Per condividere un video privato con Google Drive, collegati al sito del servizio e accedi con il tuo account Google cliccando sul pulsante Vai su Google Drive. Pigia quindi sul pulsante Nuovo presente in alto a sinistra, fai clic sulla voce Caricamento di file e seleziona il video da caricare.