Come utilizzare un bonus per ritardo Trenitalia?

Come utilizzare un bonus per ritardo Trenitalia?

Come utilizzare un bonus per ritardo Trenitalia?

Puoi utilizzare il buono sconto su questo sito con pagamento immediato (sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione Postoclick e Postoblu), sull'App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il call center di Trenitalia.

Quanti minuti di ritardo per rimborso Frecciarossa?

In caso di ritardo in arrivo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, compreso tra i 30 e i 59 minuti, Trenitalia ti riconosce come indennizzo un bonus pari al 25% del prezzo del biglietto che potrà essere utilizzato entro 12 mesi per l'acquisto di un nuovo biglietto.

Come controllare il percorso di un treno?

Basta avere un dispositivo Android e l'applicazione Info Treno....Trovato il treno vengono mostrate diverse informazioni su di esso come:

  1. Ritardo.
  2. Ultima rilevazione.
  3. Ultima fermata.
  4. Fermate precedenti.
  5. Fermate successive.
  6. Tempi di arrivo con ritardo.
  7. Tempi di arrivo senza ritardo.

Cos'è il codice antifrode Trenitalia?

Alla Carta Regalo è associato un codice (composto da un Codice Carta Regalo e Codice Antifrode per un totale di 19 cifre alfanumeriche) che può essere utilizzato per acquistare titoli di viaggio di Trenitalia (biglietti di corsa semplice, abbonamenti, Carnet ecc.) ... La carta non è nominativa.

Come faccio a sapere se un treno è in ritardo?

Se devi viaggiare con Trenitalia puoi controllare lo stato di circolazione del tuo treno sul sito ViaggiaTreno disponibile su PC e Smartphone. Per sapere se il treno è in orario o in ritardo hai due opzioni: Inserire il numero del treno nella sezione “Treno-Stazione” in alto a sinistra.

Come ottenere rimborso biglietto Trenitalia?

Puoi chiedere il rimborso del biglietto senza trattenute dal momento in cui si verifica l'impedimento al viaggio e fino a 30 giorni dalla data dello stesso: presso la biglietteria di stazione; tramite posta a “Trenitalia S.p.A., Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Ro1 Roma”.

Come utilizzare il bonus Trenitalia?

I buoni sconto

  1. scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo;
  2. nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nell'apposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo;

Post correlati: