Che significato ha il tatuaggio tribale?
Che significato ha il tatuaggio tribale?
I disegni tribali avevano significati diversi in base alle tribù che le impiegava e a chi se ne faceva portatore. Potevano simboleggiare motivi religiosi o rappresentare talismani d'amore e di charme, essere visti come talismani contro i demoni o indicare uno status o posizione sociale.
Dove tatuarsi una luna?
Per questo tatuaggio vanno bene tutte le parti del corpo ma vengono consigliate maggiormente le caviglie e i polsi, dal momento che non è un tatuaggio di grandi dimensioni, ma è originale anche sulla spalla, sul dorso del piede oppure anche disegnata tra le costole.
Quando fare il primo tatuaggio?
Primo tatuaggio consigli: il periodo migliore per fare il tatuaggio è da ottobre a maggio. E' meglio evitare l'estate perché il sole è nemico dei tatuaggi e il caldo favorisce la sudorazione e rallenta la cicatrizzazione della ferita.
Come viene fatto il primo tatuaggio?
Ogni tatuatore consiglia ciò che è meglio per ogni caso specifico, ma sarà sempre necessario proteggere la parte dal sole con una crema solare protettiva e una pellicola, in modo da evitare agenti infettivi nei primi quindici giorni cercando di mantenere la pelle sempre pulita e idratata con un'altra crema specifica ...
Cosa significa tatuarsi una luna?
Nel tatuaggio, la luna è spesso associata al simbolo yin yang e solitamente è rappresentata insieme al sole. Come per il simbolo stesso, in questo caso la luna simboleggia la dualità dell'universo e la lotta interiore dell'individuo.