Chi muore nella prima stagione di Tredici?
Chi muore nella prima stagione di Tredici?
È Justin Foley (Brandon Flynn), che collassa al ballo della scuola dell'ultimo anno dopo essersi riconciliato con Jessica Davis (Alisha Bao). Scopriremo nell'episodio finale che Justin è risultato positivo all'HIV e che il virus velocemente non gli ha lasciato scampo. Justin è morto quindi di AIDS.
Cosa succede nella quarta stagione di tredici?
Nella quarta stagione di Tredici, i protagonisti dovranno fare i conti con la propria coscienza, dopo aver accusato un innocente di un crimine che non aveva commesso e averlo poi condannato a morte certa, in carcere. Per quelle false accuse, Winston è deciso a fargliela pagare, perché era molto legato a Monty.
In che episodio muore Justin Foley?
Justin Foley, interpretato dall'attore Brandon Flynn, è morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Tredici (il decimo).
Come è morto Montgomery de la Cruz?
Ecco le sue parole stando al doppiaggio italiano: “Non credo che tu possa saperlo perché lo sceriffo ha ordinato massima segretezza, ma Montgomery de la Cruz si è ucciso impiccandosi nella sua cella”.
Come finisce la prima stagione di tredici?
Hannah riceve un duro colpo quando scopre che Jessica e Alex si sono fidanzati, escludendola dalla loro relazione. Jessica viene raggiunta da voci secondo cui Alex sarebbe innamorato di Hannah. Jessica le tira uno schiaffo, suggellando la fine della loro amicizia.
Chi muore nella 4 stagione di tredici?
Justin Foley Ecco chi è il personaggio che ci ha lasciati nel decimo episodio della quarta e ultima stagione di Tredici: Justin Foley. In quest'ultima stagione vediamo Justin lottare con tutte le sue forze contro quello che da anni ormai è il suo problema peggiore: la droga.