Cosa fa Simona Izzo?
Sommario
- Cosa fa Simona Izzo?
- Dove è nata Simona Izzo?
- Chi ha doppiato Simona Izzo?
- Quanti anni ha Rossella Izzo?
- Quante sono le Izzo?
- Quanti figli ha avuto Simona Izzo?
- Chi sono stati i mariti di Simona Izzo?
- Quanto pesa Simona Izzo?
- Chi ha doppiato Rossella Izzo?
- Quali sono stati i compagni di Simona Izzo?
Cosa fa Simona Izzo?
Regista DoppiatoreSceneggiatoreAttore cinematografico Simona Izzo/Professioni
Dove è nata Simona Izzo?
Roma, ItaliaSimona Izzo / Luogo di nascita
Chi ha doppiato Simona Izzo?
Cammie in "Crank Yankers"
Quanti anni ha Rossella Izzo?
68 anni (22 aprile 1953)Rossella Izzo / Età
Quante sono le Izzo?
Simona, Rossella, Fiamma e Giuppy Izzo sono alcune delle sorelle più famose del mondo dello spettacolo. Simona e Rossella sono gemelle e sono legate da un rapporto di assoluta complicità che, con il tempo, si è esteso anche a Fianna e Giuppy.
Quanti figli ha avuto Simona Izzo?
Francesco VendittiSimona Izzo / Figli
Chi sono stati i mariti di Simona Izzo?
Ricky Tognazzis. 1995 Antonello Vendittis. Simona Izzo/Marito Vita privata Simona Izzo ha sposato Ricky Tognazzi nel 1995 dopo una lunga relazione con Maurizio Costanzo. Dal 19 era stata coniugata con Antonello Venditti, dal quale ha avuto il figlio Francesco, anch'egli attore e doppiatore.
Quanto pesa Simona Izzo?
Simonetta Izzo, detta Simona, è un'attrice, doppiatrice, direttrice del doppiaggio, dialoghista, regista, sceneggiatrice, personaggio televisivo, scrittrice ed ex annunciatrice italiana. L'attrice è nata a Roma il 22 aprile del 1953 (attualmente la sua età è quindi di 68 anni). E'alta 170 cm per un peso forma di 60 kg.
Chi ha doppiato Rossella Izzo?
Tra le altre, ha doppiato Meryl Streep, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer. Per la Disney ha doppiato Mary Darling ne Le avventure di Peter Pan nel secondo doppiaggio fatto nel 1986. Esordisce nella regia insieme alla gemella Simona nel film Parole e baci, cui sono seguite numerose fiction per Rai e Mediaset.
Quali sono stati i compagni di Simona Izzo?
Dopo aver presentato in televisione Giochi senza frontiere (1982) insieme a Michele Gammino, anch'egli doppiatore, recita nei film In camera mia (1992) di Luciano Martino, Prestazione straordinaria (1994) di Sergio Rubini e Simpatici & antipatici (1998) di Christian De Sica e cura la sceneggiatura di quasi tutti i ...