Chi guadagna di più all'Inter?

Chi guadagna di più all'Inter?

Chi guadagna di più all'Inter?

Sul podio dei più pagati anche Alexis Sanchez e Arturo Vidal, con alle spalle il trio formato da Perisic, Calhanoglu e Dzeko.

Quanto guadagna Lautaro al mese?

Per quanto riguarda l'ingaggio, Lautaro Martinez percepirà 6 milioni di euro netti (11,1 milioni di euro lordi).

Quanto guadagna bastoni al mese?

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, infatti, Bastoni percepirà uno stipendio da 2,8 milioni di euro netti a stagione (5,18 milioni di euro lordi), che in caso di raggiungimento di tutti i bonus potrà arrivare fino a 4 milioni di euro.

Quanti stipendi deve pagare l'Inter?

Inter stipendi UEFA – I conti per i nerazzurri Tra novembre e dicembre, l'Inter deve pagare ancora 24,8 milioni di euro lordi, una cifra di poco superiore al 15% (che sarebbe pari a 22,3 milioni). Questo significa che per essere in regola i nerazzurri dovrebbero versare ancora 2,5 milioni a squadra e staff tecnico.

Quanto guadagna Brozovic all'inter?

CALCIOMERCATO - Secondo Tuttosport l'intesa tra i nerazzurri e il 28enne centrocampista croato è vicina: pronto un contratto fino al 2026 con ingaggio di 6-6,5 milioni più bonus a stagione.

Quanto guadagna Nicolò Barella al mese?

Barella stipendio Inter – Le cifre dell'accordo Per quanto riguarda l'ingaggio, Barella percepirà 4,5 milioni di euro netti (8,3 milioni di euro lordi), con cifre che saliranno a 5 milioni di euro netti (9,25 milioni di euro lordi) nelle prossime stagioni.

Quanto guadagna Hakimi al mese?

Hakimi andrà a guadagnare 8 milioni di ingaggio oltre ai 2 di bonus (il doppio dello stipendio interista), le visite mediche potrebbero già essere fissate a inizio settimana e anche Oaktree si dice soddisfatta: dopo il prestito di 275 milioni versato nelle casse dell'Inter e lo sblocco della prima tranches di pagamenti ...

Quanto guadagna di Marco all'Inter?

Diventato di fatto la prima riserva sia sulla fascia sinistra che in difesa, Dimarco ha trovato anche l'accordo per rinnovare il suo contratto con un adeguamento importante dello stipendio: con il nuovo accordo, infatti, il mancino classe 1997 passerà da circa 400mila euro a 1,6 milioni di euro di ingaggio a stagione.6 giorni fa

Post correlati: