Che offerte ci sono PosteMobile?
Che offerte ci sono PosteMobile?
- Creami WOW 10GB. Credit illimitati per chiamate e SMS. ...
- Creami EXTRA. WOW 100. ...
- Creami Relax 100. Il piano che ti conviene sempre di più. ...
- Creami WeBack. I giga che non consumi ti tornano indietro come bonus di ricarica! ...
- Creami Relax 20. Scegli il tuo relax. ...
- PosteMobile. Unica New. ...
- PosteMobile. Super Ricarica. ...
- Creami Extra WOW 50GB.
Come cambiare piano tariffario PosteMobile?
contattando dall'Italia il servizio Fai Da Te al numero gratuito 40.12.12 o dall'estero il numero soggetto a regolare tariffazione +243; inviando all'operatore tramite FAX o raccomandata A/R un modulo di richiesta di cambio piano tariffario.
Come passare a PosteMobile da Wind?
Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.
Quanto costa passare da WindTre a PosteMobile?
Passa a PosteMobile direttamente da TIM, Vodafone, WindTre e raddoppi la tua ricarica! Al costo di 18 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti e per ogni SMS, questa tariffa comprende i servizi "Ti cerco" e "Richiama ora", l'avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.
Come acquistare SIM Poste Mobile?
Puoi ordinare la tua SIM anche chiamando il Numero Verde 800.100.160, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24: lasci i tuoi dati e un operatore ti contatterà gratuitamente per scegliere l'offerta migliore per te. La SIM ti verrà spedita a casa o in un qualsiasi altro indirizzo da te indicato.
Come attivare nuova SIM Poste Mobile?
Puoi attivare la SIM, una volta averla ricevuta presso il tuo indirizzo, al link www.postemobile.it/attivasim. Ti basterà inserire il codice fiscale, il numero d'ordine ricevuto via mail e l'ICCID della SIM e con un solo click la SIM sarà attiva.