Cosa si beve il giorno del Ringraziamento?

Cosa si beve il giorno del Ringraziamento?

Cosa si beve il giorno del Ringraziamento?

Durante il pasto c'è sempre una scelta di pane e naturalmente si beve vino. Il vino più adatto è bianco, ma se a qualcuno piace rosso se ne può scegliere uno meno tannico come il Pinot Noir o Syrah. Se poi a qualcuno piace qualcosa di leggermente dolce, consiglio lo Zinfandel bianco.

Cosa è il giorno del Ringraziamento?

Gli Stati Uniti si apprestano a vivere una delle feste più sentite dell'anno, ossia il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese), che quest'anno cade giovedì 25 novembre.

Che significato ha il Ringraziamento?

[rin-gra-zia-mén-to] s.m. Manifestazione di gratitudine; biglietto, visita di r.; (al pl.) parole, modi con cui si ringrazia: vivi r.

Cosa si mangia il Giorno del Ringraziamento in America?

Thanksgiving, un'occasione per rendere grazie, certo, ma anche per riunire tutta la famiglia intorno a tacchino, focaccia di granturco e torta di mele: ecco cosa mangiano in Usa per il Giorno del Ringraziamento.

Cosa si fa per il ringraziamento?

Come ogni anno anche giovedì 26 novembre 2020 cade il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day) e le tavole di Stati Uniti e Canada saranno imbandite con l'immancabile tacchino arrosto. Ma come mai proprio questo gallinaceo e non un altro tipo di cibo?

Post correlati: