Come vanno le gomme Hankook?

Come vanno le gomme Hankook?

Come vanno le gomme Hankook?

Pneumatici forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; dotati di ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante.

Quanto costano le Hankook?

Confronta 3.467 offerte per Pneumatici Hankook a partire da 43,25 €

  • HANKOOK Kinergy Eco K425 155 70 13 75T Pneumatico Estivo. ...
  • HANKOOK Kinergy 4S H740 155 70 13 75T Pneumatico Quattro Stagioni. ...
  • HANKOOK OPTIMO K715 165 70 13 79T Pneumatico Estivo. ...
  • HANKOOK Kinergy Eco 80 13 79T Pneumatico Estivo.

Come vanno le gomme Toyo?

Sui siti di vendita gomme online Oponeo.it e Pneus-Online.it, gli pneumatici Toyo hanno ottenuto identica valutazione: 4.1 su 5. In generale, i guidatori li apprezzano perché costano poco (ad eccezione del modello Proxes R888R, che però è più adatto alla pista), sono silenziosi e confortevoli.

Come sono le gomme Firestone?

Pneumatici progettati per una guida fluida e per garantire bassi consumi di carburante. Cercano di offrire il miglior compromesso possibile in tutte le stagioni in termini di tenuta sul bagnato anche alle basse temperature invernali. Ti permettono di circolare tutto l'anno rispettando le normative vigenti.

Chi produce i pneumatici Bridgestone?

Bridgestone (in giapponese 株式会社ブリヂストン) è un'azienda giapponese produttrice di pneumatici.

Dove vengono prodotti i pneumatici Michelin?

Sede centrale a Milano e due stabilimenti in Piemonte (Alessandria e Cuneo), la filiale italiana del gruppo francese occupa una posizione importante nella classifica delle aziende italiane, rientra infatti nelle prime 100 grazie ad un fatturato di 1,8 miliardi di euro e una produzione di quasi 13 milioni di pneumatici ...

Post correlati: