Chi ha seguito il caso di Yara?

Chi ha seguito il caso di Yara?

Chi ha seguito il caso di Yara?

5 dicembre 2010: il fermo di Mohammed Fikri La prima pista seguita dopo la scomparsa di Yara portò a Mohammed Fikri, 22 anni, operaio marocchino del cantiere edile di Mapello dove i cani molecolari avevano rilevato l'ultima traccia della ragazza.

Come vive la moglie di Bossetti?

La moglie di Massimo Bossetti, Marita, lavora in un'azienda di pulizie e inoltre confeziona abiti.

Chi era Bossetti per Yara?

Chi è Massimo Bossetti e dove viveva prima dell'arresto? Massimo Bossetti è in carcere dal 2014 per l'omicidio di Yara Gambirasio, condannato all'ergastolo in via definitiva con sentenza della Cassazione nel 2018.

Quando scompare Yara Gambirasio?

26 novembre 2010 La sera del 26 novembre 2010 Yara Gambirasio, 13 anni, scompare in circostanze misteriose da Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. Il cadavere della 13enne viene ritrovato in un campo aperto a Chignolo d'Isola la mattina del 26 febbraio 2011.

Chi interpreta la moglie di Bossetti?

Ad interpretarla è Isabella Ragonese.

Come vive Marita Comi?

Ha 47 anni e, nel corso della sua vita, è stata attiva nel settore delle imprese di pulizie e in quello della confezione di abiti. Nel 1999 ha sposato Massimo Bossetti. La coppia ha avuto tre figli. La famiglia vive a Mapello, in provincia di Bergamo.

Come hanno trovato il corpo di Yara?

A scoprire il corpo della tredicenne nascosto tra la fitta vegetazione di un campo incolto, sarebbe stato un ragazzo che si trovava nella zona a provare un aeromodellino. L'uomo ha immediatamente chiamato gli investigatori, che hanno identificato Yara, con indosso i resti dei vestiti che aveva la sera della scomparsa.

Post correlati: