Chi è il padre di Moab?
Chi è il padre di Moab?
Ben ‛Ammī) Nella Bibbia, figlio di Lot e fratello di Moab, capostipite degli Ammoniti. Secondo il racconto biblico sarebbe stato il frutto dell'unione incestuosa della figlia minore di Lot con il padre, mentre dall'altra figlia sarebbe nato Moab, capostipite dei Moabiti (➔ Moab).
Come si chiama il padre di Matusalemme?
Enoch Matusalemme/Padri Il più vecchio Secondo il libro della Genesi 5,21-27, Matusalemme era il settimo discendente diretto di Adamo secondo la linea di Set (la cosiddetta "Grande Genealogia dei Setiti" di Gen 5), figlio di Enoch, padre di Lamech e nonno di Noè.
Come si chiama la raccolta di giornali?
L'emeroteca è una raccolta ordinata di giornali e periodici messi a disposizione del pubblico per consultazione e lettura.
Quanti figli Matusalemme?
Lamech Rakel Matusalemme/Figli
Cosa vuol dire emeroteca?
del gr. ἡμέρα «giorno», che in funzione di primo elemento assume il sign. di «giornale», e -teca]. – Raccolta ordinata di giornali e periodici per consultazione e lettura, che può essere generica o specializzata per materia, ed è di solito annessa a una grande biblioteca.
Come si dice un insieme di quadri?
pinacoteca: approfondimenti in "Sinonimi_e_Contrari" - Treccani.
Come si chiama la moglie di Sandokan nel film?
La Perla di Labuan è l'epiteto con cui si fa riferimento nei romanzi di Emilio Salgari al personaggio di Lady Marianna Guillonk, la fanciulla amata da Sandokan, protagonista del ciclo indo-malese dello scrittore.
Come è morta Eva?
La sposa indossa un vestito nero di seta ed è orgogliosa di poter scrivere sul documento ufficiale il nome "Eva Hitler". Eva Braun e Adolf Hitler si suicidano nel pomeriggio di lunedì 30 aprile 1945, intorno alle 15:30. Lui si spara un colpo di pistola, mentre lei si avvelena con il cianuro.