Dove è sparita Ylenia Carrisi?
Dove è sparita Ylenia Carrisi?
LeDale Hotel Ylenia Carrisi sparisce a New Orleans Ylenia Carrisi parla per l'ultima volta con la famiglia il primo gennaio 1994. Allora lei si trova al LeDale Hotel di New Orleans e la telefonata si svolge in modo tranquillo.
Cosa è successo alla figlia di Albano e Romina?
Era il 4 gennaio 1994 quando Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, sparì nel nulla. Da quel giorno di lei non ci furono più tracce. Oggi il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua scomparsa: secondo lui la 24enne si sarebbe buttata nel fiume Mississipi.
Quando è scomparsa Ylenia?
4 gennaio 1994 Era il 4 gennaio 1994 quando Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, sparì nel nulla. Da quel giorno di lei non ci furono più tracce. Oggi il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua scomparsa: secondo lui la 24enne si sarebbe buttata nel fiume Mississipi.
Che fine ha fatto la figlia di Romina Power?
La morte presunta di Ylenia in data 31 dicembre 1993 è stata infine dichiarata il 1º dicembre 2014 con sentenza da parte del tribunale di Brindisi.
Quanti sono i figli di Albano e Romina?
L'artista di Cellino San Marco ha avuto quattro figli con Romina Power, con cui è convolato a nozze il 26 luglio 1970: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.
Quanti nipotini Ha Al Bano?
Si allarga così la già ampia famiglia di Al Bano, che conta ora 5 figli e 3 nipoti: dal matrimonio con Romina Power sono nati Ylenia (presumibilmente morta dopo la scomparsa nel 1994), Yari Marco, la suddetta Cristel e Romina Jr. Jolanda.
Dove abita Cristel la figlia di Al Bano?
Nel mese di settembre 2016 si è sposata con l'imprenditore davor luksic. I due hanno avuto due figli Kay Tyrone e Cassia Ylenia. La figlia di Albano sembrerebbe essere incinta del terzo figlio e vive in Croazia proprio perché ha deciso di seguire il marito che è un noto imprenditore croato.