Qual'è l'erba più buona al mondo?
Qual'è l'erba più buona al mondo?
Super Silver Haze Secondo gli esperti, la Super Silver Haze è la sativa migliore del mondo. È una reginetta di bellezza pluripremiata: ha ottenuto il premio della Cannabis Cup per tre anni di seguito. La Super Silver Haze è un ibrido di sativa all'80% ed è nota per il suo altissimo tasso di THC.
Cosa cambia tra sativa e indica?
La differenza più evidente tra cannabis indica e sativa è a livello esteriore. ... Sativa: pianta alta, con rami allungati e foglie strette. Indica: pianta più bassa, dalla forma conica e con foglie larghe.
Cosa si cura con la canapa?
Può essere prescritta anche per malattie reumatiche (artriti, osteoartrosi, fibromialgia) o neuropatie. Inoltre la cannabis è efficace come stimolante dell'appetito nella cachessia, anoressia o in pazienti oncologici. Allo stesso scopo può essere prescritta a pazienti affetti da AIDS.
Dove si trova l'erba migliore?
URUGUAY. Se volete fumare erba in libertà, il posto migliore è l'Uruguay. Infatti, questo è l'unico Paese del mondo in cui la cannabis è legale al 100%. Ma solo consumarla, ovviamente.
A cosa serve il CBD?
Altri benefici del cannabidiolo sul cervello sono la capacità di agevolare la concentrazione, di migliorare l'umore e di diminuire la percezione del dolore. Ulteriori effetti beneficidel CBD: antiossidante, anti-convulsivante, antispasmodico, antiemetico (contrasta il senso di nausea e l'urto del vomito).
Che significa ruderalis?
I botanici l'hanno denominata “ruderalis” (la parola “ruderal” significa “qualcosa che cresce su un terreno di scarto o tra i rifiuti”) per classificarla come un tipo di pianta di cannabis con una natura infestante, che è sfuggita alla coltivazione umana adattandosi agli ambienti estremi che si trovano in questi climi.