Che auto e Saetta?

Che auto e Saetta?

Che auto e Saetta?

Pontiac Trans Am Quindi l'interesse verso i personaggi del film è solo apparentemente fuori target, ma in realtà è un modo per ricordare che sotto i pixel che li fanno muovere sullo schermo ci sono le auto vere che li hanno ispirati: Saetta McQueen è una Pontiac Trans Am del 1978, Sally una Porsche Carrera 9 e Cricchetto una ...

Quante Piston Cup ha vinto Saetta McQueen?

In realtà, sul sito della Disney, sulla pagina dedicata a Saetta, si fa menzione a ben 4 Piston Cup vinte.

Quanti cavalli ha Saetta McQueen?

Saetta McQueen e il monoposto Francesco Bernoulli dispongono entrambe di 750 cavalli. Entrambe hanno un V8, per Saetta c'è lo small block, mentre Francesco monta un più compatto 2.4 litri da 18.500 giri.

Che macchina sarebbe McQueen?

Saetta, guascone dal cuor d'oro, non è il corrispettivo preciso di un modello realmente esistente, ma la sintesi di tutte le auto sportive americane, dalla Chevrolet Corvette a, soprattutto, la Ford Gt 40, che negli anni 60 riuscì a far tremare i polsi ad Enzo Ferrari.

Quanti anni ha Cars?

Cars - Motori ruggenti (Cars) è un film d'animazione del 2006 co-scritto e diretto da John Lasseter; prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures (il primo dopo l'acquisizione della Pixar da parte di quest'ultima) e distribuito dalla Buena Vista International.

Come Sally chiama Saetta?

Sally. dei motel "Radiator Springs Cozy Cone" e " Whell Wagon" e l'amore di Saetta McQueen. In attesa del ritorno di Saetta dall'ultima stagione della Piston Cup, Sally non vede l'ora di fare un bel giro la fianco di "Pecetta", come lo chiama lei.

Chi ha vinto più Piston Cup?

Strip Weathers Maestà, Strip Weathers, è una Plymouth Superbird del 1970 nonché leggenda delle piste. Ha vinto più gare della Piston Cup di ogni altra auto della storia, ma è riuscito a mantenere fede alle proprie priorità.

Quante Piston Cup ha vinto Storm?

In questo terzo capitolo Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup.

Post correlati: