Quando è nato il figlio di Stash?

Quando è nato il figlio di Stash?

Quando è nato il figlio di Stash?

Mercoledì 3 dicembre è nata la piccola Grace. A dare l'annuncio il cantante campano su Instagram. In una story ha fatto sapere: "È nata Grace...Ed è la cosa più bella del mondo". Per Stash, così come per Giulia, si tratta della prima figlia.

Dove è nato Stash?

Caserta, ItaliaStash Fiordispino / Luogo di nascitaCaserta è un comune italiano di 73 125 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Campania. La città campana è nota soprattutto per la sua imponente Reggia Borbonica, che, insieme al Belvedere Reale di San Leucio e all'Acquedotto Carolino, è inserita dal 1997 nel patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Wikipedia

Dove vivono i genitori di Stash?

La vita privata di Stash: Frequenta le medie a Grosseto, dove vivono i suoi nonni e gli zii, ma torna a Napoli per le scuole superiori. Per esigenze lavorative, successivamente, si trasferisce a Milano e poi a Londra. Suo padre possiede uno studio di registrazione a Napoli e Stash cresce con la passione per la musica.

Dove vivono Stash e Giulia Belmonte?

Attualmente vive a milano per motivi di lavoro. Si è laureata in Scienze della Comunicazione (laurea triennale) a luglio 2017 all'età di 22 anni.

Quanti mesi ha la figlia di Stash dei The Kolors?

Stash: “Angherie verso mia figlia di 5 mesi da una persona schifosa”. Ecco cosa è successo alla compagna Giulia Belmonte: il racconto.

Cosa fa Giulia Belmonte?

Dal suo profilo Linkedin, sappiamo che Giulia Belmonte è diventata anche Beauty Consultant per Douglas, attività che prosegue tutt'ora insieme a quella di Influencer (il suo profilo Instagram conta 100mila follower ma è decisamente destinato a salire).

Dove abita The Kolors?

Dove vive Stash Intorno al 2010 Stash si trasferisce a Milano, dove lavora con la sua band al loro ambizioso progetto musicale. Intanto studia Pittura all'accademia di Brera, passando poi a nuove Tecnologie.

Post correlati: