Dove ci sono più laureati in Italia?

Dove ci sono più laureati in Italia?

Dove ci sono più laureati in Italia?

Ai primi posti invece Abruzzo, con quasi il 60% di iscritti, Molise, Marche e Liguria. 62,6% i neo-diplomati iscritti all'università lo stesso anno del diploma in provincia di Isernia, al primo posto in Italia.

Quanti sono i laureati in Cina?

Nell'ultimo decennio il Paese ha visto raddoppiare le università, che oggi sono 2.409, mentre il numero dei laureati è quadruplicato, raggiungendo quota 8 milioni l'anno.

Quanti ragazzi si laureano in Italia?

Cresce il divario con l'Unione Europea sui livelli di istruzione: in Italia solo il 20,1% della popolazione (di 25-64 anni) possiede una laurea contro il 32,8% nell'Ue. E' quanto emerge dal Report Istat sui livelli di istruzione relativamente al 2020.

Quanti diplomati 2021?

Maturità 2021: più di 15 mila studenti con lode, ammesso il 96% dei frequentanti. I dati del Ministero - Orizzonte Scuola Notizie.

Quante persone hanno il diploma?

È scritto nel censimento Istat della popolazione nel 2019, secondo il quale il 35,6% dei residenti ha un diploma di scuola secondaria di secondo grado o di qualifica professionale; il 29,5% la licenza di scuola media e il 16% la licenza di scuola elementare.

Quanti laureati ci sono negli Stati Uniti?

Inoltre, attualmente circa 16,7 milioni di americani tra i 25 e i 34 anni sono laureati, ma l'Amministrazione ha calcolato che tornare ai primi posti della classifica mondiale significherebbe dare la possibilità a 11 milioni di giovani in più di entrare al college e di finire il proprio percorso entro 10 anni.

Post correlati: