Cosa vuol dire Saturno?
Cosa vuol dire Saturno?
Saturno è un pianeta duro, legato alla nostra evoluzione personale e funziona di modo che ogni volta che ci sollecita noi siamo portati a chiudere con qualcosa per modificarla in qualcosa d'altro.
Qual è il simbolo di Saturno?
Saturno, il Grande Vecchio, rappresenta la struttura, la solidità interna, i principi morali, la capacità di far fronte alla vita, il grado di autonomia e di indipendenza di una persona, nonché il suo ruolo nel mondo.
Cosa vuol dire nascere sotto Saturno?
Insomma, parafrasando: nascere sotto il segno di Saturno significa avere una vita segnata dalla sfiga, dalla malinconia e dal piccio.
Cosa significa avere Saturno in Capricorno?
Nel Capricorno Saturno ha il suo domicilio, ciò significa che i suoi influssi positivi sono potenziati, mentre i suoi influssi negativi si affievoliscono. Chi nasce con Saturno in Capricorno tende a essere cauto, prudente, razionale, ambizioso, ma spesso troppo incline al sacrificio per ottenere i propri obiettivi.
Cosa vuol dire avere Saturno in Gemelli?
Chi ha Saturno in Gemelli nel tema natale ha uno spirito ingegnoso e profondo con grandi capacità di osservazione. Nel segno Gemelli, Saturno infonde la capacità di concentrarsi per risolvere problemi, attitudine allo studio ed alla ricerca.
Cosa rappresenta Saturno nei segni zodiacali?
Le sue caratteristiche principali sono la logica, il movimento, la privazione. In altre parole, all'interno di un oroscopo rappresenta la fredda ragione, ma anche gli obiettivi professionali e la carriera. È il tipico bicchiere mezzo vuoto ed è spesso raffigurato come un vecchio.
Cosa significa Urano in Pesci?
In generale, Urano in Pesci segue la corrente del momento o se ne lascia trasportare. L'individuo può essere dotato di fantasia ma essere disordinato sul piano lavorativo, per sopperire al caos ricorrerà alla sua innegabile originalità talvolta sconfinante con il genio.