Dove trovo le bollette online Enel?
Dove trovo le bollette online Enel?
Per poter ricevere le proprie bollette Enel online sulla propria casella di posta elettronica è necessario attivare il nuovo servizio offerto da Enel, ossia Bollett@ online. Tale servizio è attivabile gratuitamente dal sito web ufficiale di Enel.
Quanto si risparmia con la bolletta online?
Considerando quindi una fatturazione bimestrale, eliminando sia la bolletta cartacea (ricevendola online), sia il bollettino (domiciliazione), risparmieremo 4 euro per 6 bollette, quindi 24 euro all'anno, che non sono pochi. Se la fatturazione è mensile, risparmieremo 48 euro all'anno.
Come funziona bolletta web?
La bolletta web è un servizio che ti permette di risparmiare tempo e di gestire le utenze con semplicità....Ti basta accedere al sito del tuo fornitore luce e gas e registrati indicando i dati personali richiesti, come:
- nome e cognome;
- codice fiscale;
- codice cliente;
- dati dell'ultima bolletta;
- indirizzo e-mail.
Come pagare bolletta luce senza bollettino?
Se vuoi pagare le tue bollette della luce senza usare il bollettino postale, il modo più comodo in assoluto è la domiciliazione bancaria o postale, cioè l'addebito diretto sul proprio conto corrente o postale il giorno esatto della data di scadenza (non va quindi bene per pagare una bolletta una tantum).
Come avere lo storico delle bollette Enel?
Puoi visualizzare lo stato delle tue bollette accedendo all'Area Clienti. Da qui potrai anche verificare il tuo indirizzo di fatturazione e, se errato, modificarlo....FAQ
- Visualizzare tutte le fatture emesse;
- Controllare i consumi;
- Stampare una copia della tua bolletta;
- Pagare la fattura.