Cosa è successo a Facebook WhatsApp e Instagram?

Cosa è successo a Facebook WhatsApp e Instagram?

Cosa è successo a Facebook WhatsApp e Instagram?

WhatsApp, Facebook e Instagram down: le cause Si è trattato di un errore tecnico che ha riguardato la struttura Border Gateway Protocol (BGP) di Facebook, cioè il protocollo che gestisce la comunicazione tra i diversi router che appartengono a sistemi autonomi e che formano la rete Internet.

Come mai oggi Facebook non funziona?

Se invece da browser riuscite a navigare ma l'app Facebook non funziona ancora, probabilmente dovete o cancellare la cache (se avete Android) o reinstallare l'app (se avete iOS). Se invece l'app funziona ma non il browser, provate a cancellare i dati del browser e qualche estensione che potrebbe portare problemi.

Cosa è successo a Facebook Instagram?

Nella sera di lunedì 4 ottobre Facebook e tutti i servizi di proprietà della stessa azienda, compresi Instagram e WhatsApp, sono stati inaccessibili agli utenti di tutto il mondo per più di sei ore, a causa di un malfunzionamento che ha provocato una delle più grandi crisi della piattaforma social negli ultimi anni.

Che cosa è successo a Facebook e WhatsApp?

Intorno alle 17,40 di ieri Facebook, Instagram e Whatsapp sono diventate inaccessibili in tutto il mondo. ... "Mentre non c'è alcuna conferma su ciò che ha causato l'incidente presso Facebook Inc, è possibile che il problema risieda nel protocollo BGP o DNS - che sono obiettivi popolari tra i criminali informatici.

Perché l'app di Facebook si interrompe?

L'app di Facebook si blocca su Android per diverse ragioni: incontra un bug: un bug è un errore nella scrittura del codice che porta ad un guasto o malfunzionamento del software. Ci dispiace, ma in questo caso puoi farci poco. il processore non è abbastanza potente.

Cosa era successo a WhatsApp ieri?

Cosa è successo Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30, Facebook, Instagram e Whatsapp hanno imporvvisamente smesso di funzionare in Europa e negli Stati Uniti. Un down durato diverse ore, a chi li utilizza per comunicare e occupare il proprio tempo libero, ma anche a chi coi social network lavora ma anche.

Post correlati: