Come vedere messaggi inviati eBay?

Come vedere messaggi inviati eBay?

Come vedere messaggi inviati eBay?

Nella sezione Messaggi puoi trovare tutti i messaggi che hai scambiato con altri utenti eBay, nonché email importanti che ricevi da eBay.

Come mandare un messaggio a eBay?

Invia e-mail a eBay La procedura per poter contattare eBay è molto semplice: basta andare nella sezione in alto Aiuto e contatti e poi scorrere fino alla dicitura 'Ti serve aiuto?

Come chiedere aiuto a eBay?

Come chiederci di intervenire

  1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti - si apre in una nuova finestra o scheda.
  2. Seleziona Vedi i dettagli della richiesta (se il tuo oggetto non è arrivato) o Vedi i dettagli sulla restituzione (se stai cercando di restituire un oggetto).
  3. Seleziona Chiedi a eBay di intervenire.

Come si trova eBay?

Su PC, puoi accedere a Il mio eBay dal link in alto a destra nella maggior parte delle pagine eBay. Una volta effettuato l'accesso, troverai tutto ciò di cui hai bisogno nelle schede Attività, Messaggi e Account.

Come si fa a contattare il venditore su eBay?

Vai alla sezione Informazioni sul venditore nella parte superiore dell'inserzione e seleziona Contatta il venditore. Scegli l'argomento più inerente alla tua domanda nella pagina Trova le risposte. Se non trovi risposta alla tua domanda, seleziona Altro, quindi Contatta il venditore.

Come trovare il numero di telefono di un utente eBay?

O meglio apparentemente sembra così, infatti c'è una funzione nascosta di eBay che consente di conoscere il numero di cellulare associato al proprio account eBay. Questo è il link e per ottenere tali informazioni basta indicare il nome utente il numero oggetto della transazione.

Perché eBay non usa più PayPal?

Ebay abbandona PayPal per integrare un suo metodo di pagamento interno basato su Adyen. Nel caso non lo sapeste (nemmeno io lo sapevo) queste tre aziende sono quotate in borsa. In questo articolo andiamo a dare un'occhiata ai tre titoli per vedere come hanno performato negli ultimi anni e durante la crisi del Covid-19.

Cosa succede se non rimborso eBay?

Se non rimborsi l'acquirente entro 2 giorni lavorativi dal momento in cui ricevi l'oggetto, potremmo emettere automaticamente un rimborso a favore dell'acquirente per tuo conto. Quando emetti un rimborso a favore dell'acquirente, quest'ultimo verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento originale da lui utilizzato.

Cosa fare se un oggetto acquistato su eBay non arriva?

Segnala un oggetto che non è arrivato tramite Il mio eBay

  1. Vai alla pagina Cronologia acquisti - si apre in una nuova finestra o scheda.
  2. Seleziona Altre azioni accanto al tuo oggetto e quindi Non ho ricevuto l'oggetto.
  3. Seleziona la casella accanto a Chiedo un rimborso o Voglio l'oggetto. ...
  4. Seleziona Invia richiesta.

Come può fare un privato a vendere oggetti su eBay?

PC. Per pubblicare un'inserzione su eBay dal PC, accedi al tuo account, clicca sulla voce Vendi situata in alto (un po' più a destra della dicitura Ciao [tuo nome]!), inserisci il tipo di prodotto che vuoi vendere nel campo Crea un titolo descrittivo per l'inserzione… e pigia sul bottone blu Vendi.

Post correlati: