Come sta Gianfranco D'Angelo?

Come sta Gianfranco D'Angelo?

Come sta Gianfranco D'Angelo?

E' morto al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia, l'attore comico Gianfranco D'Angelo. Il 19 agosto avrebbe compiuto 85 anni. Romano di origine, D'Angelo comincia a farsi conoscere debuttando nel teatro nel 1963 e poi lavorando al Puff chiamato da Lando Fiorini tra il 19.

Cosa è morto Gianfranco D'Angelo?

15 agosto 2021 Gianfranco D'Angelo/Data di morte

Quando ci saranno i funerali di Gianfranco D'Angelo?

Si sono tenuti oggi, 17 agosto, presso la Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo a Roma, i funerali dell'attore Gianfranco D'Angelo, scomparso nella notte tra il 14 e il 15 agosto dopo una breve malattia.

Dove è sepolto Gianfranco D'Angelo?

Basilica di Santa Maria in Montesanto Durante i funerali che si sono celebrati ieri alla Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo, in tanti hanno voluto ricordare l'attore comico che proprio nella Capitale aveva mosso i primi passi della sua carriera.

Quanti anni aveva quando è morto Gianfranco D'Angelo?

84 anni () Gianfranco D'Angelo/Età al momento della morte

Come è morto Gino Strada?

13 agosto 2021 Gino Strada/Data di morte

Quale attore comico è morto?

Gianfranco D'Angelo, attore, comico e cabarettista, popolare soprattutto negli anni '80, è morto oggi, a Roma, all'età di 84 anni. Tra quattro giorni, 19 agosto, Gianfranco D'Angelo avrebbe festeggiato il suo ottantacinquesimo compleanno. Gianfranco D'Angelo, nato a Roma nel 1936, è morto dopo una breve malattia.

Quanti anni aveva Gianfranco D'Angelo quando è morto?

84 anni () Gianfranco D'Angelo/Età al momento della morte

Quanto è alto Gianfranco D'Angelo?

1,72 m Gianfranco D'Angelo/Altezza

Post correlati: