Quanto costa la voltura AQP?

Quanto costa la voltura AQP?

Quanto costa la voltura AQP?

16 Euro La voltura è una pratica semplice e veloce che consente di attivare un nuovo contratto intestato al reale utilizzatore dell'utenza idrica, in modo completamente gratuito, ad eccezione della sola marca da bollo del valore di 16 Euro.

Quali bacini d'acqua alimentano l'Acquedotto Pugliese?

Le sorgenti che alimentano AQP sono fonti storiche e si trovano tutte nella provincia di Avellino: la “Sanità” in agro di Caposele e il gruppo sorgentizio composto dalle sorgenti, “Pollentina”, “Bagno della Regina” e “Peschiera” che si trovano nei territori dei comuni di Cassano Irpino e Montella.

Come fare la voltura dell'acquedotto?

Come fare la richiesta per il subentro o la voltura del contratto dell'acqua?

  1. contattare il servizio clienti tramite telefono.
  2. recarsi presso uno sportello della società
  3. inoltrare la richiesta via posta o via fax.
  4. inoltrare la richiesta online.

Come fare la voltura dell'acqua Acquedotto Pugliese?

Come richiedere la voltura e/o la modifica del contratto? Compila il modulo proposta di voltura disponibile nella sezione modulistica o allo Sportello commerciale di AQP, oppure richiedilo via mail all'indirizzo clienti@pec.aqp.it o via Fax al numero 080.231.34.97.

Come arriva l'acqua in Puglia?

L'acqua potabilizzata è convogliata, mediante sollevamento, al nodo idrico di Monte Carafa e viene immessa nella rete adduttrice idrica dell'acquedotto pugliese ad integrazione delle disponibilità idriche della Puglia centrale.

Post correlati: