Chi canta volo?

Chi canta volo?

Chi canta volo?

Il Volo Grande amore/Artisti

Chi ha creato il volo?

Il Volo, gruppo musicale composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, nasce in seguito alla partecipazione - nel 2009 - dei tre ragazzi alla trasmissione "Ti lascio una canzone" condotta su Rai1 da Antonella Clerici.

Chi è Vito de Il Volo?

Vito Boschetto era il papà di Ignazio, il celebre cantante del trio Il Volo. Un legame straordinario quello che legava il padre con il figlio che, dopo la sua scomparsa, sente in maniera incredibile la sua mancanza. Scopriamo tutti i dettagli della sua morte.

Perché si chiamano il volo?

Appena formatisi, si chiamano The Tryo, nome banalotto e scontato, con quell'inglesismo provinciale che verrà poi abbandonato per Il Volo, termine che vuole significare l'uscita definitiva dal nido e pare voglia anche parafrasare 'Volare' di Domenico Modugno.

Chi è Pasquale Mammaro?

È Pasquale Mammaro, presidente della Starpoint Corporation, che opera da leader nel campo del management artistico, televisivo e musicale. Il suo nome è legato a tanti artisti di successo del passato – in primis Orietta Berti e Little Tony – che l'hanno ritrovato grazie a lui.

Post correlati: